Girando sù ebay ho visto questi cerchi e mi è venuto in mente di postarli , io ho i 162 se no un pensierino ce lo facevo:wink: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 p.s a scanso equivoci ci tengo a sottolineare che non conosco il venditore e che non ho alcun interesse alla vendita:wink:
è vero ma non al bordo se fosse come pensi tu cosa centra vicno al battistrada boh, chiaramente è da valutare e possibilmente vedere, rimane il fatto che sono molto belli!
Aaaaaah ok.... Eh potrebbe essere.. Cmq anche dalle altre foto che ci sono nell'inserzione effettivamente si vede che sono usati..
PRESI!!! Scherzo dai.... Ma scherzi a parte come fai a fidarti dell'originalità oppure che non siano rovinati? Vai là di persona? Certo che se sono originali e non segnati sarebbe proprio un ottimo acquisto..
per l'originalità il problema si risolve facile, basta guardare l'interno del cerchio, ci deve essere scritto bmw, per il fatto che siano storti è più difficile senza controllo! x piggreco ; per il dvd per ora sono in alto mare perchè non saprei a chi chiedere per farlo rimasterizzare!!
Concordo con te... Su auto come le nostre anch'io preferisco i 162 o comunque qualsiasi altro che però sia previsto come optional da BMW..
molto belli i bbs cmq.... peccato che ora la bbs non produca più, secondo me quello è un cerchio molto azzeccato per la 3er