pensa se di mestiere fà il grafico.........praticamente c'è un disoccupato in più.....ma questo non può dare la colpa alla "crisi"......
tu ci scherzi ma c'è certa gente che lo fa di professione che c'è da mettersi le mani nei capelli... roba che MOLTISSIMI di noi che lo fanno amatorialmente saprebbero fare molto meglio... mi spiace andare OT e tirare in ballo questa storia, ma gia che ci siamo.. ricordi quando è stata uccisa Chiara Poggi, circolava una foto assieme alle sue cugine o quel che erano... poi a qualcuno è venuto il SOSPETTO che la foto non fosse veritiera, e successivamente loro hanno confermato che si erano fatte fare il fotomontaggio da uno studio grafico per avere un ricordo insieme a lei.. la foto in questione era questa: e devi andare ad uno studio grafico per farti fare una roba del genere?? un bambino con il paint la fa meglio tra l'altro pure il suo vestito rosso è scandalosamente disegnato..
Questo invece e' uno spot pubblicitario vero della nuova Audi A4 dal titolo "Progress is Beautiful 2" che va in comparazione diretta con Mercedes Classe C e BMW Serie 3 sul tema consumi/efficienza: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=yNVs066wnNo[/YOUTUBE]
Vero! Ma di fatto solo negli USA, dove e' la norma da tantissimi anni... mentre per noi europei la pubblicita' comparativa vera la fanno solo le compagnie telefoniche. Comunque, la prima versione dello spot Audi A4 era secondo me molto piu' bella... Musica stupenda a parte, prendeva di mira direttamente il "sapore di vecchio" della nuova Mercedes Classe C... eccola qui: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OkR1Wn7kHGY[/YOUTUBE]
Si nota tantissimo il divario di tinalità tra la foto della Poggi e delle amiche... Che avranno pagato il grafico soddisfatte da brave oche Insomma mettere uno schifo di effettino per simulare il flash della macchina fotografica...
AHAHAHAHAH bellissimo e cmq da ex audista convinto, (e soddisfatto debbo dire) l'anno scorso ho provato una r8 anche se x pochi km, e secondo me (anche io ho visto un sacco di incidenti di r8 una su 4r di un paio di mesi fa) la r8 dà troppa sicurezza durante la guida (avevo una a4 avant quattro 180cv tdi sportline) in pratica guida asettica fino al limite, quindi penso che parecchi stupidi coi "dindini" hanno pensato bene di essere dai campioni di guida finche non si sono ritrovati vicino ad un palo! in una m3 sono stato passeggero invece (e46) e mi è bastato!! si guida molto più..."carnalmente" nonostante dsc ecc....
Noooooooooo Il peggio è che la maggior parte della gente ci casca anche So che è di pessimo gusto ma solo con un pò più di attenzione il risultato sarebbe stato un altro originale modificato
...belle tutte Albè....solo una perplessità:....l'ultima in fondo ,quello con la X6 bianca, si compara con che cosa.....? ...com "il metro" di neve in fianco....?....