http://www.portalclub.it/iframes/iframeX/index.php?nav=scheda&idVeicolo=358789&tipo=auto# la "nuova" bimba per il mio babbo, abbiamo discutato il prezzo, 8000euro incluso il passaggio..stiamo aspettando i documenti per andare a prenderla. Vostri pareri?
Ciao, e46 se nn erro? Di qualche anno ma sempre molto bella! Mi piacciono molto i fari anteriori di questa auto, se è tutto apposto prendila, ciao Renato
Ho notato che le casse posteriori non si sentono, ho navigato nel idrive, ho messo il "fader" posteriore, ho provato tutti i metodi, ma non si sentono lo stesso, che problema potrebbe essere?
se le ha tolte va beh, ne prendero' delle altre, quando avro' tempo guardero'..ma spero che non sii altro...
aspetta ma parli di E90, sicuro non funzionino proprio? a memoria le posteriori sono solo banda larga, i woofer sotto sedile sono attaccati a quelle nelle portiere anteriori.
si , e90 , cioe' banda larga?cosa vuol dire? non me ne intendo di sistemi audio! devo farle funzionareee!!!
l'impianto delle e9x fa cacare. ci sono 2 diffusori a banda larga nelle portiere anteriori, altrettanti due nelle posteriori, e due woofer sotto i sedili anteriori. l'idea è buona, la qualità dei diffusori in portiera e dell'amplificazione "di serie" è però penosa. per ogni eventuale domanda ti rimando alla sezione hi-fi del forum.
Domani guardo se ha tolto le casse posteriori, che sono sotto il lunotto ho visto, se ci sono, allora cosa potrebbe essere?
non su tutte, il mio mi sa che e' quello base,o non so, le ho dietro il lunotto! Comunque, sono andato adesso a vedere se ci sono e infatti non ci sonoo! le ha preso quel bastardino" ex proprietario, Cerco sulla baia un paio, consigli?
Forse aveva montato qualosa di migliore e se le riprese,ma non ha rimesso quelle vecchie forse perche' le avra' vendute..altro motivo non so
non so allora..almeno quelle davanti si sentonoo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />