dovrei sostituire la testina dei braccetti anteriori della bmw di mio padre, una 320i e46 ho trovato questa su ebay cosa ne pensate? altrimenti dove potei acquistarla? in bmw quanto costerà? http://cgi.ebay.it/RS1387-TESTINA-S...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318
penso che con 22+14=36€ e forse meno ne trovi una di marca dal ricambista; chiedi marche note, tipo Febi-Bilstein, TRW, non prendere roba senza marchio che dopo pochi mesi si è già rovinata
comunque quelli sono i braccettini della scatola sterzo nulla a che vedere con i braccetti veri e proprio che sono di forma differente, forse hai fatto confusione su cosa vuoi cambiare, come consigliato prendi marchi di qualità, lascia perdere roba scadente
Say hello here Hi, I am new here. I view all posts. Good disscussion here.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------How Melt Gold, One of the ways proof real gold, How does a hobby turn into a business, How to Shop For Diamond Jewelry