Salve gente vi scrivo x questo "problema"...Col freddo ke fa è ovvio ke accendo il riscaldamento in macchina (la mia è 1 525d touring del 06/2006)..il problema è ke dalla bocchetta post esce aria fredda anche se è girata su caldo..è possibile?da quelle davanti esce xfettamente aria calda e da quella dietro fredda... help please..
Vedi bene che non sia solo in certi momenti. Pare che il sistema di riscaldamento delle serie 5 sia moto sofisticato. In effetti anche a me a volte pare che l'aria dalla bocchette sia più fredda. In realatà lo è perchè, alzata un po' la temperatura (anche se non quella richiesta) il sistema comincia già a miscelare l'aria per non dare getti fastidiosamente caldi a livello faccia, diciamo! Poi puoi variare dall'i-drive la temperatura delle bocchette centrali che forse condiziona anche quella di quelle posteriori !
si esatto dall idrive aumenti l intensita'''di calore o di aria fredda!!!!!cmq non e'vero che bmw nelle bochette frontali non fa uscire aria calda.....caldissima per evitare che qualcuno si addormenti:wink::wink:io dall idrive ho regolato al massimo e usciva aria caldissima...
L'aria della bocchetta posteriore e' regolata dall'idrive, se sull'idrive metti freddo da dietro esce ghiacciata... o almeno sulla mia ho notato che e' cosi.
secondo me esce calda ma forse con il lungo tragitto che è costretta a fare non è caldissima soprattutto in viaggi corti!! ma comunque ho notato anchio che laria calda non è costante !!
scusate ma dal menù clima dell'i-drive si regola l'aria giusto?da me ho regolazione aria conducente e passeggero solo..c'è altro??scusate la domanda ma ho provato a pacioccare 1 po ma nn son giunto a nulla...