Ciao a tutti, oggi ho estratto l'asta dell'olio per controllare il livello (tagliando appena eseguito) e con amara sorpresa ho scoperto che la parte in plastica dell'asta, quella finale, è crepata; addirittura alcuni pezzetti si sono staccati insistendo un po' pulendola con lo straccio. Chiaramente non ci penso a reinserirla, perchè temo che possano staccarsi altri pezzetti i quali andranno poi in circolo, dunque ho occluso il buco dell'asta con uno straccio e così resterà finchè non me ne procurerò una nuova. A qualcun altro è successo lo stesso? Grazie a tutti.
Si, diverso tempo fa, poi devo aver dimenticato di scriverlo nel topic! L'ho presa nuova come millemila spese che ho fatto sulla mia, se faccio i conti di quanto ho speso mi metto le mani nei capelli, poi ora che ho la fissa dell''M chi si prenderà la mia si troverà una valanga di roba nuova! PS: Ti serve il codice o altro? Anche tu hai avuto questo problema?
Quoto [MENTION=30751]mentepazza[/MENTION] Tuttavia, se si potesse avere il codice...hai visto mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nivola anche tu hai avuto questo problema? Scrivi mese/anno di immatricolazione che ti cerco il codice. Per il prezzo, ora provo a vedere se lo trovo tra le fatture, e se si ve lo scrivo al volo.
No, ho quotato mentepazza in quanto, come lui, non ho avuto questo problema. Il codice è, per caso, questo? [TABLE] [TR=class: r1 pos21, bgcolor: #FCFCFC] [TD]11437790361 [/TD] [/TR] [/TABLE]
Trovata: solo i pezzi 105 € asta + OR + tubo + anello di tenuta (io se devo cambiar una cosa sola metto tutto nuovo sempre, e siccome faceva una piccola goccia il tubo dell'asta cambiai tutto). Solo l'asta invece verrebbe 20.5 €. PS: Per il codice, per la tua mi sembra giusto.
veramente cara! Ma non avevi pensato ad uno sfaciacarrozze? Tra l'altro adesso che ci penso anche la mia precedente e46 aveva qualche crepa, ma poi l'ho venduta e non so se sia ancora in ordine.
No sempre tutto nuovo, son fatto così, so che è folle ma le cose o le faccio così o non mi ci metto proprio, sono sempre stato o per il bianco o per il nero Comunque è una delle millemila cose, ieri guardando le fatture mi sono reso conto di quante cose nuove ho messo e manco mi ricordavo più!
Non ne ho idea, ma è la parte in plastica dell'asta che può essere fatta male dall'origine, la mia nuova aveva delle piccole "bave" da taglio della plastica, e me la sono fatta cambiare. Pensandoci nel tempo queste imperfezioni della plastica possono IMHO avere un ruolo nel problema in oggetto.