Buonasera, vi prego aiutatemi...ho un problema con l'impianto elettrico ( vedi finestrini allarme etc..)domande: quando ad auto spenta tenete premuto il tasto del telecomando chiave quello d'apertura s'abbassano tutti i finestrini vero??quelli dietro a compasso e quelli davanti. Ma quando si tiene premuto il tasto centrale di chiusura si chidono di nuovo tutti e 4? a me solo quelli davanti...è normale? grassie
Re: Mega aiuto impianto elettrico a me tutti e 4 + tetto apribile, sia in apertura che in chiusura, ma io ho una 5 touring.. da quello che dici deduco tu abbia una 3 coupè..
sul coupè è normale i vetri dietro hanno solo sull'apertura l'automatico in chiusura nò e di conseguenza non si possono chiudere automaticamente la mia 325 ci del 2003 fà la stessa cosa e il conce mi aveva dato questa spiegazione a suo tempo ciao Arcella
In teoria modificando le funzioni Car & Key Memory puoi fare in modo che anche i finestrini a compasso si chiudano quando tieni premuto il pulsante di chiusura sulla chiave.
Se non sbaglio sul coupè per chiudere quelli posteriore è necessario inserire la chiave nella serratura della portiera e tenerla girata nel senso di chiusura, da telecomando, a meno di codifica, non è possibile...
Provato!! con la chiave si chiudono anche i posteriori urge un salto in conce x vedere se si può fare codificando la chiave!! grazie smercki!!