Szlve A Tutti,volevo Chiedere Aiuto A Voi Esperti Per Un Problema Con La Mia Serie 1 118d Con Modulo Aggiuntivo.sono Un Po' Di Giorni Che La Mia Auto Spinta In 5 E In 6 Oltre I 200 Se Lascio Il Pedale Dell'acceleratore E Lo Rispingo Sembra Che Non Risponda Al Comando,cala Un Po' Di Giri E Di Velocita E Sui 180 Riprende La Corsa.ha 50000 Km E Fino Ad Ora Non Ha Mai Dato Nessun Problema.anzi... Fino Ai 200 Arriva Che E' Uno Spettacolo!qualcuno Sa Dirmi Cosa Puo' Essere Prima Di Portarla Al Conce? Grazie
Ma è così difficile scrivere in maniera comprensibile?? In ogni caso credo che la tua macchina non ha nulla.. evidentemente il motore scende sotto i 2000 giri e ha difficiltà a riprendere velocità... Mi spieghi poi dove riesci a toccarli i 200 km/h e più??!!
Ma parliamo del 122 o del 143 hp?? Il 143 hp in 5^ arriva a 225 km/h. La 6^ è di riposo e nn va più di 220 km/h.
No in autostrada....come ho fatto io...in tratti dove non ci sono tutor...e richiando gli autovelox mobili...ragazzi...non ci vogliono 20 km per lanciare la 118 d fino a 200 km\h...basta molto ma molto meno. Non ne vado fiero perchè passare i limiti di velocità fino a quel punto mi rende pericoloso più per gli altri che per me stesso....ma credo che siamo in molti qui dentro ad averlo fatto...dovremo poi vedere quanto và la nostra bimba