io lo lavata dopo 2 settimane! io la mia nn la metterei mai sotto le spazzole si fanno tutti i graffi! poi contro luce sembra uno schifo io metto 2 ore e mezzo 3 ore x lavare la mechina e quando ho finito la machina e uno specchio!
torno giusto per cena dal lavoro e dopo sono troppo stanco. e se non sono stanco preferisco uscire quella volta al mese ovviamente anche io la porto da quelli che hanno le spazzole.
io personalmente la porto nel lavaggio dietro casa mia, quelli manuali con le lancie e lo spazzolone del cesso imbevuto di detersivo... ma dite che si riga anche con quello?
come ti capisco prima della mia bmw avevo una machina nera incominciai a diventere ossessivo appene finita di lavare ti mettevi contro luce si vedeva un velo di polvere impposibile da togliere! io il nero l'odio mai piu una machina nera la prossima sara bianca! :wink:
eccolo!!! dopo 2 giorni ritiro auto nuova (causa moscerini) il lavaggio lo svolgo così: Lancia ad alta pressione (1chf) nelle spazzole Softcare (quelle che non graffiano) con cera calda (13chf) aspetto che asciuga e dopo con santa pazienza passo "il prodotto" (Riwax Quick Shine) Dopo di chè passo i cerchi e vetri e interno. insomma 2/3 ore buone ma il risultato
garby se ti interessa ti dico cosa ti serve per aver un risultato eccellente: 1 Pelle di daino per asciugagare esclusivamente la carrozzeria (ca 10 Euro) 1 Pelle di daino per battute (ca 10 Euro) 1 Pelle di daino per rifinire i cerchi (ah se vuoi un consiglio non usare prodotti basta pulirli spesso) (ca 10 Euro) 1 Panno per i vetri o carta giornale (Gratis ) 1 panno o pelle di daino per il cruscotto (mi raccomando strzzala bene) (ca 10 Euro) 1 Prodotto BMW Vetri (ca 6 Euro) 1 Prodotto Riwax Quick Shine e panno sempre della stessa marca (ca 20 Euro) 1 Prodotto Nero Gomme (mi raccomando uno buono altrimenti ti sporca i cerchi) (ca 10 Euro) Spesa per iniziare: 76 Euro p.s Buon Lavoro