Salve a tutti... stamattina, mentre provedevo in autostrada ho buttato l'occhio al display 16/9, che tengo normalmente splittato in computer di bordo e info di navigazione, e ho notato che i dati riportati erano completamente sballati (tipo altitudine 13mila e rotti metri, coordinate che cambiavano come se fosse un jet, dati di via e località non coerenti con la zona che stavo percorrendo). Andando sul menu di navigazione, la carta non viene caricata correttamente... Che fare?? Premetto che fino a ieri sera era tutto ok.. Stacco la batteria?? Ho provato a togliere e rimettere il CD ma non ha sotrito alcun risultato...
Trattandosi di MK3 lo dico incrociando le dita: provare a ricaricare il software? Sicuramente hai la SW 3-1/63 e dovresti fare downgrade però puoi prendere QUESTA V32 mode2/form1 predisposta a SW 3-1/64 solo per non dover fare il downgrade. E' già stata provata positivamente.
Apparentemente il problema sembra essersi risolto da solo. Dopo lavoro, una volta acceso la macchina, dopo 5 minuti, ha agganciato i stelliti ed è tutto tornato a posto. L'unica cosa, ieri sera dopo aver usato l'auto per un altro paio di volte, all'accensione nel quadro è comparso questo messaggio: "EEPROM KI" che ci sia una relazione con quanto successo la mattina??