Ciao, sto impazzendo dato che su internet ne esistono diversi tipi, ma non capisco quale sia il codice giusto per il mio snap-in. Io vorrei il modello "MEDIA" per iPhone 4s; ovviamente ho una F10 MY2014 con Navi Pro e BMW Apps. Per caso qualcuno lo ha, e mi può leggere il codice BMW ? Grazie! Ciao AG
Mi rispondo da solo e condivido per gli altri utenti. Questa tabella è molto chiara e informativa: http://www.kolumbus24.com/iPod/_iPhone_Zubehoer/iPod_/_iPhone/BMW/BMW_BMW_Snap-In_Adapter_Media_fuer_Apple_iPhone_4_/_4S_mit_Luefter_i614_3034_0.htm Ciao AG
Azz.. se solo mi avessi risposto ieri ! L'ho già ordinato, sempre usato ma credo tenuto bene.. Ho preso il modello con la ventolina integrata, perchè mi sono accorto che l' iPhone praticamete "frigge" quando è nel bracciolo ! Grazie comunque! Ciao AG
Ma quale snap-in adapter devo prendere ?? Comunque frigge anche con la ventolina. D'estate scottera' in modo esagerato tanto che non riuscirai a tenerlo in mano. Strano che non esploda.... Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensa a quanto bene può fare al device. Io sono passato alla concorrenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... S5. è dura dopo sette anni di aifon ma piano piano sto metabolizzando.
Ma quale snap-in adapter devo prendere ?? A me serve un telefono, l'ipad lo lascio a casa. Sent from my iPhone using Tapatalk
io ho deciso di cambiarlo perchè dopo la quarta volta che mi ha lasciato a piedi con batteria al 40% e la Apple che si rifiuta di cambiarlo, perchè non è considerato un difetto ma un bug del software gestione batteria ero stufo.
Scusate, ma si è capito se con qualsivoglia snap in per iPhone 5 è possibile vedere i video dell'iPhone su monitor del navi pro? Io vorrei comprarlo, ma da quello che lessi tempo fa non si sapeva bene se con l'iPhone 5 si potessero vedere i video. Qualcuno ne sa qualcosa?
Iphone 5 solo su NBT sul CIC per vedere i video oltre alle BT funzioni estese serve lo Snap-in media e massimo il 4/4S