Ciao a tutti, ho appena acquistato una x5 del 2010 (versione restyling).. Volevo avere qualche parere da chi gia la possiede da un po.. La mia ha 68000km e fra 6000km ho il tagliando da fare.. Avete un'idea di cosa potrei spendere in bmw? E ovviamente vorrei avere qualche impressione su possibili difetti oltre i 100000km.. Grazie a tutti.. Locco55 (f30 - e70 mue)
Dipende dal tipo di tagliando.. la mia che è del 2008 aveva in promozione olio e filtri olio ad euro 220 tutto compreso. poi volendo sostituire olio freni, microfiltri, filtro aria, filtro gasolio e filtro recupero vapori olio..il tutto mi era stato preventivato 953 euro. Se devi cambiare anche i dischi e le pastiglie sono dolori..
dipende da cosa devi cambiare ma leggendo il chilometraggio sicuro dovrai cambiare anche le pastiglie freni, il costo dovrebbe aggirarsi sui 880- 965 €...
X5 fine 2010 restyling No.. Nel check le pastiglie me le da con ancora parecchi km. Mi da l'olio freni e l'olio motore Locco55 (f30 - e70 mue)
X5 fine 2010 restyling Ho letto della promo che con 650€ ti copre tutta la manutenzione ordinaria per 5 anni o 10000km.. Non mi sembra male come cosa.. Io ho un kilometraggio annuo di circa 15000km.. Pensavo di aderire.. Che ne dite? Locco55 (f30 - e70 mue)
X5 fine 2010 restyling Dipende se ad ogni tagliando cambiando tutti i filtri, o si attengono a quello che dichiara BMW, nel prospetto non ė specificato.