quando lavate la vostra lei (ma vale anche per voi) non dimenticate di pulire bene anche dove non batte il sole
si ma considera che dopo che l'ho presa ci avrò fatto 2-3 giri e poi è stata chiusa in garage perchè dovevo studiare
fosse stato per me il giorno stesso che l'avevo presa sarei partito per qualche parte per fare il rodaggio ma mia madre mi teneva sottotiro col fucile perchè diceva che dovevo studiare
presa usata e lavata il giorno stesso, sto aspettando le belle giornate per lavarla a mano come si deve e fare un trattamento con la cera liquida..
mah... cmq, lavaggio effettuato non ricordo quando, con questa stagione non ne vale la pena lavarla, aspetto che faccia bel tempo e poi lavaggio a lancia, e una passata a mano spugna e shampoo per togliere per bene lo schifo di sale e liquido che da mesi ormai primeggia su tutte le strade... per non creare le famose righini rompicoglioni non l'asciugo piu, l'ho fatto le prime volte ma poi vedendo controluce il formarsi di quelle righe assurde basta, si asciuga da sola... in effetti... ;-) saluta
stasera sono andato al lavaggio e ho dato la prima bella sciacquata!...cmq ho intensione di comprarmi un po di roba per il fai da te perche non sono soddisfattissimo del risultato!