Ciao a tutti ragazzi... Provo a chiedere aiuto a voi perchè son sicuro che mi darete un buon consiglio. E' ormai qualche mese che la mia bella se nè andata xkè da parte sua alcune cose erano cambiate e non mi vedeva più preso come prima. Un pò era vero, la trascuravo un pò troppo, diciamo che prima veniva la bm e poi lei. Solo che adesso ho capito veramente quanto fosse importante per me ma purtroppo è ormai troppo tardi. Ho cercato in qualsiasi modo di farglielo capire ma niente...dice che per adesso sta bene così e non vuole rischiare di tornare indietro e stare ancora male..... Come posso riconquistarla? Aspetto anche qualche consiglio da voi ragazze del forum... Grazie.. Ciao ciao....
Dalle una prova d'amore... vendi il bmw e compra una matiz, convolerete a nozze entro il prossimo mese
falle capire che sei cambiato...ma non esagerare e non starle troppo dietro.... (tanto sono loro che comandano)
Il problema è come fare per farglielo capire... No no..non le sto troppo dietro..anche perchè son tre settimane che non la sento....vedo cosa fa lei...
Beh allora FORSE è il caso che ti faccia vivo tu.... Prendi una penna...un foglio di carta e scrivi tutto quello che ti viene in mente! Stupiscila!
Lasciala perdere, una donna che non capisce le passioni del proprio fidanzato è meglio perderla che trovarla. Gia normalmente dopo il matrimonio tendono a trasformarsi: quello che ti diceva prima ovvero che non le dava fastidio il tuo interesse per le macchine e che anche a lei piaceva la bm a 2 porte assettata e sportiva dopo diventa che è una macchina scomoda, dura, rumorosa dove non si possono caricare 8 valigie più l'armadio a 6 ante per andare una settimana in vacanza al mare, una macchina poco elegante....quasi tamarra. Fidati oggi è la BMW, domani è la partita a calcetto con gli amici, poi la mamma poi i fratelli e sorelle insomma non voglio essere tragico ma pensaci bene. Ciao
Giusto. E se ti fo**ono l'auto, almeno te ne accorgi... Scusate, ma Ale me l'ha servita sul piatto d'argento
io credo che un uomo innamorato non trascuri mai la propria donna perchè è un piacere prendersi cura di lei :wink:, invece a volte si confonde con amore la nostalgia delle cose ormai perdute , delle consuetudini che erano proprie del rapporto, si crede amore il senso di possesso del partner che ci ha estromesso dalla propria vita e la gelosia per chi vivrà nuovamente ciò che è stato nostro Insomma, ripensa bene alle cose che ti hanno portato a trascurarla, dimentica per un attimo tutte le parole dette tra voi e giudica solamente dai gesti fatti :wink:
io ho fatto esattamente così passando dal 318 all'M di donne ce ne sono finchè vuoi, la vita tua invece è 1.. se lei non ti capiva cercatene una che ti capisca :wink: e te lo dice uno che c'ha perso dietro più di un anno a correrle dietro, per alla fine capire che ero stato soltanto perso per il culo...
una donna se va via non torna indietro quasi mai prova ad andare avanti e a sostituire i pensieri verso di lei con altro in bocca al lupo :wink: