Eccola...la mia piccolina... rubata la notte scorsa a S.Ilario D'Enza (Reggio Emilia) nel cortile di casa.E dire che mi ero illuso che con le chiavi codificate non potessero portarmela via..ed invece.. mi piange ancora il cuore a pensarla nelle mani di chissà chi.. Se qualcuno potesse darmi una qualsiasi indicazione anche se in PVT sarebbe utilissimo. Parlando con varie persone in zona mi hanno raccontato di casi simili ritrovati poi nei pressi di campi ROM a Reggio Emilia e Modena.. Grazie mille per il supporto!
R: BMW E92 Grigio scuro rubata zona Reggio Emilia Solidarietà.. Cmq in questi casi lo mostrerei il numero di targa, magari qualcuno lo memorizza Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
certe volte si fa tanto per farsi una cosa e poi arrivano dei bast.di e in un attimo la portano via!mi dispiace un sacco,spero la ritrovi e in buone condizioni...
Ciao Moloko, innanzitutto massima solidarietà per l'accaduto... non potrò di certo aiutarti vista la distanza, ma come ti è stato suggerito io non oscurerei la targa... Potrebbe essere d'aiuto :wink:
Ho visto 2 casi dal vivo di ritrovamento dell'auto dopo il furto e se devo essere sincero (fossi stato io il proprietario) preferivo non ritrovarle. Erano state danneggiate internamente ed esternamente. Anche se quelle 2 utilitarie magari le avevano rubate 'tanto per', mentre rubando una BMW la tengono ad hoc per rivenderla intera o più probabilmente a pezzi senza danneggiarla. Comunque massima solidarietà .. 2 anni fa ad un utente, poco tempo fa ad un altro e ora te. Dove andremo a parare.
Siano maledetti, disgraziati demolitori di sogni altrui. La tua auto non aveva antifurto se non l'immobilizzatore di serie?? Forse ti hanno "rubato" il segnale radio del telecomando quando hai chiuso l'auto. Bisogna sempre guadare che non ci siano estranei sospetti nelle vicinanze prima di usare il telecomando. Neanche in casa propria si sta tranquilli.......
Ci vorrebbero telecomandi e centralina apertura a "rolling code", ma non credo che BMW ce le abbia. D'altronde più ne rubano più se ne ricomprano......
Scusate ma per rubare una macchina il problema secondo voi è aprire una semplice portiera?? Mica serve clonare un telecomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta rompere un dei vetri e si entra.. il problema è che tramite obd una volta sostituita e riprogrammata la centralina usano la loro chiave e partono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si parla di qualche decina di secondo.
Quindi non c'è proprio modo di evitarlo? Magari cercando di rendere difficoltoso l'accesso alla porta OBD (anche se non ho idea di come)?
R: BMW E92 Grigio scuro rubata zona Reggio Emilia Si che si può :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta un buon cacciavite e 5 minuti di tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sganci la porta obd e la "nascondi". Ovviamente ci sono anche altri modi per portartela via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massima solidarietà! Hai furto incendio incluso nell'assicurazione?! Secondo me l'unico modo per impedirlo è quel sistema che blocca l'alimentazione ! Non mi ricordo il nome! Mamma mia ragazzi, che brutta storia! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />