Un tempo volevo metterli sulla Z4 e il gommista mi propose 1.800 euro di differenza per gli originali con gommne PS2, prendendosi indietro i 4 da 18 della Z con le RF.
gomme e cerchi stavano sui 2600 scontati se mi ricordo bene...sempre csl+ps2..secondo me è stato anche abbastanza onesto..certo se li avessi rivenduti privatamente ci avresti risparmiato ancora ..:wink:
Vero, ma io ho un difetto.......mi sminchia troppo sbattermi per vendere le mie cose, per cui quell'operazione fatta contestualmente poteva avere un senso. Poi quando mi ci metto ho anche fortuna.........ma mi stressa.
ti capisco, quando ho dovuto vendere i miei vecchi cerchi del precedente Bmw ho tribolato perchè erano repliche e trovavo sempre i fenomeni che volevano solo gli originali.. Sono altresi convinto che se mi mettessi a cercare di vendere adesso i csl troverei solo gente che vuole le repliche perchè costano meno...è sempre cosi.. Per cui, li ho affiancati ai miei da 18 dato che cmq li uso in pista e i 19 su strada...anche se molto raramente ormai..cmq se a qualcuno servono i csl..si sa mai che mi giri di venderli e farmi l'assetto serio..
io li ho trovati disegno come il csl con et 12 anteriori ed et 17 al posteriore,fanno un effetto da paura,hanno lo stesso et dei m6 che ho sotto adesso.
Non per fare una critica, ma piuttosto per darti un consiglio...... Perchè non cambi et? Questi della M6 che hai ora sono un pizzico troppo fuori, IMHO.
dopo le ultime regolazioni d'asseto con questo et sono perfetti,dietro arrivano a filo e davanti perfetti,non toccano nemmeno. purtroppo le foto non le ho li ho visti su un catalogo.
è un catalogo che ha il mio gommista,ci sono vari marchi,comunque il disegno è identico al csl,l'unica cosa che non hanno,è lo spazieto per il logo m,ma tanto chi sen ne frega,non mi è mai piaciuto un gran che quel marchiettino sul cerchio,la cosa bella è che si possono prendere con vari et sia all'anteriore che al posteriore,così prendendoli in et 12 all'anteriore e et17 al posteriore,riesco ad avere uno splendido effetto visivo
FOR VEHICLES WITH BMW LA WHEEL M 19" FORGED S792A=YES QTLIGHT ALLOY RIM POLISHED8JX19 ET:47 2 €820.26 cad. LIGHT ALLOY RIM POLISHED91/2JX19ET:27 2 €864.90 questo è il prezzo degli originali bmw csl da scontare.
costano 2200 euro circa da scontare tutti e 4, più le gomme...li ho comprati 5 mesi fa..fatti un giro in conce e chiedi..a me hanno fatto quel prezzo qui.. Non capisco se il prezzo è cadauno o no, 3500 mi sembrano troppi....e 1600 sono pochi..quindi non so dove hai recuperato i prezzi ma quelli da conce ufficiali dovrebbero stare attorno alla cifra che ti ho detto.. Altrimenti, o te spari alto, o qualcuno mi deve dei soldi..:wink: (ma non credo dato che ho la stampata dei prezzi da qualche parte...)
Stamattina in conce BMW Motorsport di Trieste i 4 cerchi CSL da 19" a 2000 euro scontati... però ti storgono il naso perchè per ordinarli ci vuole il telaio di una CSL...