Ciao ho scoperto questa sezione del forum molto interessante, qualcuno sa dirmi come si aggiornano le mappe del navigatore professional nuovo tipo quello con HD (vedi foto in firma). Ringrazio anticipatamente
In un altro thread ho letto che l'aggiornamento si effettua sempre tramite dvd e sembrerebbe che la procedura non richieda codici di attivazione come ho invece letto su un altro post a riguardo. Ho chiesto in conce qualche giorno fa, e mi hanno confermato quanto sopra aggiungendo che però non avevano ancora disponibilita' di tale "dvd". Vi torna ?
La pazienza è la virtù dei forti.....se così fosse saremmo a cavallo..(io penso al mio futuro,vado ancora di professional old stile..) Jodi
e richiesto il codice di attivazione sia per il caricamento della mappa dal conc (dvd disponibile ) sia se il cliente decide di comprrarlo da se e montarlo sul suo hd (non disponibile al momento )
Bisognerà trovarela cura per generare il codice a quanto sembra ma pare ci sia people at work....speriamo si trovi il modo.
ps. so che qualcuno pare stia lavorando pesante qui nella mia zona anche per le audi new,ma al momento non ci si cava un ragno dal buco...speriamo in meglio per noi
grazie dell'aggiornamento ...aspettiamo fiduciosi Non e' tanto l'aggiornamento della mappa, quando il non poter scaricare i poi degli autovelox etc la cosa che mi "pesa" di piu'