Quali t'interesserebbero??? Non ho capito il modello!!! Se vuoi gurada qui per capire quale e dirmi il numero! http://crass.on.ru/bmw/wheels/
cioa!!!!! erco quelli del bmw coupè e92 da 18 del paccetto attiva...cioè quelli a 5 razze grosse o da 18 del paccetto m sport....
Scusami tanto ma non ho capito quali!! Mi potresti percaso dire il numero?:wink: Sono indicati su ogni foto!!!
nel catalogoda te proposto non ci sono quelli da 18 del pacchetto attiva .. ci sono pero i 207 della m sport..
Ho disponibili quelli da 18 del pacchetto msport NUOVI con misure identiche agli originali (8x18et34+8.5x18et37) a 560 euro... :wink: Contattami in privato se ti interessa... ps: lui intende i 189:
ciao!!!!! si quelli che intendo io son i 189 che hai messo in foto..... nessuno li ha da venedere??? sn interessatissimooooo!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo no!!! Per qualunque altro ti venga in mente......................sono a disposizione!!!:wink: Ho anche cerchi di altre marche, se t'interessassero contattami pure i PM e ti dico tutto il possibile!!!!:wink:
Io invece li ho... 8x18et34 + 8.5x18et37... Misure come gli originali... Nuovi, replica... Se ti interessano mandami un messaggio privato Ciao!
Se sono quelli in foto sembrano proprio fatti bene. Io ho gli originali e sono proprio belli, tra i più belli fatti da bmw. E sulla e 46 stanno meglio che sulla e92. Ovviamente non li vendo! A 560 è un buon prezzo se son belli come sembra. Gli originali sono a 2000! Il peso? E la lega? ovviamente italiani?
Se ti interessa ancora , vendo i cerchi che stai cercando, già gommati con Bridgestone potenza re050 con 20000 km..........