no,cmq io spero nel pareggio o al limite vittoria roma per motivi di classifica,ma credo che vincerà il milan!
partita strana tra Roma e Milan squadre non in palla un pò ferme...alla fine un pareggio è un risultato equilibrato, anche se la Roma poteva sfruttare meglio qualche palla, ha tirato più la roma in porta...gran bel gol di Pato...
si, ha tirato più la roma in porta, ma ha giocato solo il Milan nel primo tempo, alla pari il secondo.
Non sono d'accordo. Nel primo tempo è vero che il milan ha tenuto di più la palla ma ha sviluppato quello che si chiama possesso sterile, trovando una Roma che stava giocando come doveva giocare. Linee serrate e ripartenze. Cosa che non ha fatto nel secondo tempo suicidandosi (come ha detto con ragione vegeta). Questo perchè non è la nostra annata. Se al posto nostro ci fossero state inter o juve i 3 punti li avremmo portati a casa sicuramente. un altra cosetta: ma il "hijo de puta" di pato urlato all'arbitro possibile che l'ho visto solo io? ma un grande vucinic l'ho visto solo io?
un altra cosetta: ma il "hijo de puta" di pato urlato all'arbitro possibile che l'ho visto solo io? ma un grande vucinic l'ho visto solo io?[/quote] naaaa...sò ragazzi...
Quoto. Il milan nel primo tempo ha tenuto palla e non è mai riuscito ad affondare pericolosamente una sola volta. La roma ha sbagliato ad affidarsi troppo si lanci lunghi, con una difesa come quella del milan avrebbe dovuto cercare inserimenti e palloni veloci. Nel secondo tempo al posto di sfruttare il vantaggio si sono inspiegabilmente sfilacciati e poi sui due gol hanno davvero fatto due gran pasticci, sul primo hanno sbagliato totalmete la posizione (l'ha detto anche spalletti...), tant'è che erano in due nell'area piccola da soli pronti per battere a rete... sul secondo gol invece grossa ingenuità di mexes nel farsi superare così ma sopratutto erroraccio di doni che da quella posizione non doveva uscire a valanga ma doveva chiudere lo specchio della porta e rimanere sul primo palo... senza nulla togliere che poi il papero ha fatto un bel gol. Più guardo la roma è più rimango basito da questa trasformazione, un conto è non essere in palla o in forma, ma sembra proprio che giocano in maniera diversa, senza idee e sopratutto hanno perso quella coesione tra i reparti che l'anno scorso molte volte ha fatto la differenza. Sull'insulto di pato all'arbitro, sicuramente censurabile, sono dell'idea che a ste cose bisognerebbe dare poco peso, però penso anche che se l'avesse fatto qualche altro giocatore avremmo avuto una settimana piena di polemiche per la mancata ammonizione....
si infatti ma poi ce l'ha mandato anche dopo un altra volta con gesti plateali, e vabbè.... Di Vucinic quando se ne parla bisogna solo che applaudire.....è il matto!!! troppo forte mi è piaciuto anche Baptista! un paio di numeri pregevoli e molto lavoro per la squadra anche difensivo
evidentemente tu e Vegeta avete visto una partita del tutto diversa dalla mia.Io ho visto una Roma che si cagava talmente in mano del milan che pareva il Catania (11 in difesa). Cmq se ieri sera non cera Juan (o come si chiama lui), il Milan portava a casa i 3 punti. PS. Non ho ancora sentito nessuno fare autocritica su Beckham
guarda, io ieri ho visto la partita principalmente per cogliere in fallo Beckam... Invece mi son dovuto ricredere. A me è piaciuto (anche se non è stato realmente incisivo), ha corso tanto e con grinta, ed è sempre una gioia vedere le parabole dei suoi cross.
evidentemente beckham ha fatto quel che doveva fare...giocare.Niente di eclatante, ha solo fatto il suo lavoro. anche io sono d'accordo con te, il primo tempo il milan non ha fatto niente, al secondo tempo ha iniziato a giocare un pò..nel momento migliore del milan appunto juan è riuscito a mettere una pezza.