io avevo i fari un po malconci...ho levigato pure quelli.....vedi le foto!!!!!sono venuti come nuovi ...... il tuo problema e che devi prendere la serie 5:wink::wink::wink::wink::wink:
si,in carrozzeria da un amico,nn ne abbiamo tolto piedi,neanche lui!!da sostituire.....pauroso...saranno gli xeno??
credo che lo xeno c entri poco..........cmq io sono abituato a fare il trattamento alle mia macchine sempre spesso ...proprio per evitare accumoli ....e poi non lo togli piu'''
si, è vero,ma questa l'avevo presa usata e il problema lo aveva gia..(appena 2 anni)...strano?cmq,anche io la lucido spesso,adoro vederla brillare!
Quando vieni a Milano, portati la lucidatrice che facciamo pure la mia ...... A6 Scherzo, 5 ore di fila dove le trovo?
raga... ho parlato proprio ieri con un mio amico carrozziere... chiedendo, quali fossero le controindicazzioni lui mi ha detto cosi: più la lucidi, più tiri via colore!!! fallo solo se necessario... non vorrei ke mi ha detto na fesseria.... tec, visto ke ormai ti posso chiamare MAESTRO MIAGHI (da karate kid....dai la cera...togli la cera), cosa ne pensi?!?!
quoto! poi dipende molto da come si usa l'auto (molta autostrada...) e da quanto e come la lavi... :wink:
Una macchina nuova met. ha possibilità di circa 4/5 belle lucidature,a grandii linee,dopo iniziano a saltar fuori aloni per mancanza di trasparente.:wink:
Precisazioni dovute vero anche questo. Cmq, ragazzi, è bene anche fare distinzione tra LUCIDATURA e CERATURA (anche mediante polish, che contiene siliconici) LUCIDARE, singnifica in parole povere, levigare finissimamente, in modo da sportare micrograffi e rendere la superficie liscia e lucida. CERARE, significa applicare sulla superficie, uno strato AGGIUNTIVO di prodotto (esempio polish) siliconico, che rende brillante, omogenea, liscia (e proteggie) la superficie.