quoto, solo il filtro non basta, inoltre sono soldi buttati, mi ero già informato tempo fà, sia il mio vecchio compact e46 318 td che sul mio 325ti attuale..
Quoto anchio...cambia poco e niente. :wink: Comunque per me la neve è uno scialo...anche se crea diversi problemi. Certo..bisogna fare attenzione...anche perchè ho le gomme estive! Con la Panda 4x4 di un mio amico (con le termiche) è tutto un'altro mondo...
Lascia stare che ieri ho pianto in cinese per uscire dal parcheggio sotto casa... Comunque per la cronaca ho cambiato silent e supporti...e la differenza si sente. :wink:
Alla fine ho speso 200€...sono stati puntuali e professionali. Grazie per la dritta... :wink: Ora non si sentono proprio i rumori...e l'auto è più precisa.
Qulacuno mi sa dire fino a quali condizioni vale la pena mantenere le gomme invernali e quando invece rischio di deteriorarle inutilmente?
HELP!! Oggi tutto contento vad da gommista con i miei cerchi nuovi (usati, da 15), cioe' questi (questo modello) http://cgi.ebay.de/15-orig-BMW-Aluf...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318 Pero' mi ha detto lui che ci vogliono i suoi bulloni e che quelli che ho per i 15 di lamiera probabilmente non vanno bene. Che bulloni mi ci vogliono??!!
hihihihihihhi in questi giorni mi sono divertito come pochi, uscivo dai parcheggi anche con 30 cm di neve come ridere, mentre gli altri comuni mortali restavano a bocca aperta e con le gomme che giravano a vuoto, naturalmente con bestemmia incorporata....