Ciao a tutti, possessore di Una x5 e53 del 2005 e stanco della scarsa resa dei fari alogeni originali,chiedo a voi consigli e indicazioni sui vari kit modifica fari allo xeno. vogliate consigliarmi o....scoraggiarmi!! grazie a tutti in anticipo ciaoooo! Fabio66
premesso che il montaggio degli xeno su una macchina senza è fuorilegge per il fatto che a norma dovrebbe avere i lavafari ad alta pressione e la regolazione automatica dei fari, oltre alle lenti apposite, ci sono i kit che si adattano al modello...io li avevo montati anche sugli abbaglianti...e piantandoli da dietro a qualcuno gli facevo la radiografia del cranio Però non erano molto adatti come abbaglianti... Cmq su eBay ce ne sono una quantità di ottimi a buon prezzo...
vai di kit xenon e vedi un mondo che non avevi visto mai.magari ti consiglio colorazione tra 4500 e 6000.
Ciao Linx, ho guardato velocemente la lampadina senza smontarla,mi sembra una h7 ma ho sentito parlare di D2S,chiedo a te conferma in quanto avevamo la stessa macchina prima del tuo...lieto evento! Fabio66
già risposto Simone...:wink:...il kit che andrai, se decidi, ad acquistare, dovrà avere la lampada xeno ma con attacco H7, altrimenti non si inserirà nell'alloggiamento originale del faro...
Ciao Simone, ho guardato il sito convenzionato,sapresti consigliarmi in merito alle "xenonlamp digital slim" o "xenonlamp professional slim (CANBUS)"scegliere? Ciao,FAbio