Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco ho 20 anni, vivo a Lugano (Svizzera) ma originariamente provengo da Catanzaro:), proprio 3gg fa dopo lunghissime seghe mentali ho deciso e la sera stessa sono andato ad acquistare la mia emmona (la tenevo d'occhio da mesi, che tortura!!),..... Che dire, appena l'ho vista il sorriso mi attraversava il viso da orecchio ad orecchio!!! Io non riesco proprio a stare senza il 6 cilindri in linea e qui vi racconto un po' di me: Ha 18 anni neo patentato ereditai una fiat bravo 1.9 jtd, auto perfetta per tutti i giorni, finché non mi stampai su un Nissan qashqai (dopo una bella curva cieca me lo ritrovai fermo,.... Almeno ci fosse un motivo,....) a quel punto mi misi alla ricerca di un'altra auto (nel frattempo nel garage carrozzeria di mio padre abbiamo riesumato la povera bravo) è convinto da mio padre andammo a vedere una m3 E36 3.2,.... Parto da casa storcendo il naso, quelle linee non mi dicevano granché, ma i 321cv dichiarati dalla casa gli hanno dato una possibilità,..... Arrivati incominciamo a guardarla, auto graffiata bollata interni pietosi (il cielo ed i pannelli erano scollati!!), il mio decreto era un NO categorico, finché non girai la chiave,.... mi sciolsi come un gelato sotto il sole facciamo scaldare e la andiamo a provare, meccanicamente perfetta, e che tuono di motore, era brutale!!! Aveva centralina e scarico e rombava come pochi,.... Decido di acquistarla e di usarla per il periodo di transito ad un auto più adatta hai km che percorro, dopo di che il progetto era di svuotarla e prepararla per la pista, ammortizzando i costi con i noleggi,... Purtroppo per vari impegni l'auto l'ho venduta dopo 1 anno e mezzo e da quel giorno iniziarono le seghe mentali, fino ad attenuarle 3gg fa. attualmente posseggo: Alfa Romeo 159 2.4 JTDM cambio manuale full optional (per tutti i giorni) Fiat coupé 2.0 20v turbo (auto da collezione che stiamo ripristinando completamente a mio piacimento, auto con 70000km centralina scarico filtro pop off e pressione turbo alzata un pochettino + o - 260cv) Lancia delta hf integrale (ereditata, e purtroppo ferma da 8 anni, appena si raccimola qualcosa anche quella andrà sotto i ferri!) M3 E46 SMGII nera metallizzata, con baule e paraurti post CSL e marmitta finale Eisenmann (non so se si scrive così),.... L'ex proprietario la rullata è gli hanno preso 360cv, ma sono molto scettico, in ogni caso è un bel tarello!!! questa è la mia breve "storia" che mia ha portato a quest'auto meravigliosa, ho 20 anni sono un appassionato di auto da quando ero piccolo, ho fatto tanti sacrifici e ho lavorato e lavoro tutt'ora come un matto per realizzare i miei sogni :) , non voglio che pensiate che sono figlio di papà (anche se anche i miei soci lo pensano effettivamente a 20anni un m3 non è da tutti), xk mio padre non mi ha dato mai 5ct per le mie auto, ed è giusto così, (ho altri 3 fratelli se dovesse accontentarli tutti sarebbe un suicidio!), ho la fortuna di aver un garage attrezzato a dovere ed un papà che ha moooolta pazienza per darmi una mano su tutte le modifiche che ho apportato e apporterò hai miei bolidi! buona giornata a tutti, spero di conoscervi al più presto di persona, mi servo diversi consigli
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: