salve a tutti... mi chiamo beppeg e sono da sempre un estimatore dell'elica nel cielo.. tuttavia sono da sempre innamorato del cavallino di stoccarda del quale sono possessore fortunato e felicissimo di una boxster 986 s e di una 996 tt x50....(450 CV DI BASE+POP OFF,SCARICO COMPLETO XOST,CENRALINA EPROM GT2,assetto semirigido3/4 billstein,per un totale al banco di 497 cv dichiarati 505) le bmw mi sono sempre piaciute ed in passato ho avuto una m3e46..ed un 330 sempre e46..insomma pre bangle... putroppo devo dire che secondo i miei gusti l'arrivo di tale design inizialmente ha fatto propendere le mie scelte verso altre case(porsche escluse visto che per me sono un mondo a parte,e una spanna piu' in alto rispetto a qualsiasi altra casa e le ho amate da quando avevo 14 anni)sempre teutoniche,notando una sorta di "intamarrimanto"con auto tipo la serie 1 e la inflazionatissima mini(SEMPRE NATURALMENTE IMHO) ultimamente noto che il design si sta riprendendo notevolemente con linee piu' armoniche tanto da sfornare bellissime linee come quella del coupe' serie3,x5mk2(il piu' bel suv in giro imho),e la piacevolissima e molto bella z4 mk2.. inafatti eccomi qui per seguire con voi l'evolversi degli eventi spero di trascorre con voi qualche piacevole ora di tanto in tanto ..senza fare piu' arrabbiare (involontariamente)qualche moderatore. TANTI SALUTI.
sono nuovo come te,ma in comune abbiamo la passione per le porsche(io ho una 911del 75) e le bmw.benvenuto