Eventi michelin 2014 - turni in pista gratuiti

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da aeronauta75, 30 Maggio 2014.

1. aeronauta75

aeronauta75 Kartista

243
    11
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    6.087
    BMW 325i E92 upgraded to 330i 272 HP
    Visto che la discussione (visibile qui) è stata brutalmente chiusa, volevo solo riprenderla qui per evidenziare il modo poco elegante, poco serio e poco professionale con cui è stato gestito e liquidato l'evento :bastoncul:

Buon weekend a tutti... [-(

A 1 persona piace questo elemento.
  2. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Sei poco attento, 20 minuti prima che tu scrivessi è stato annunziato che Michelin ha esaurito i posti!

Ti tocca andare a sgommare sotto casa dell'organizzatore :mrgreen:

Siccome so da quanto tempo stavi pregustando il girare in pista a Monza, non posso che sperare che BMWPassion il prossimo raduno lo organizzi in un autotrodomo, magari Vallelunga, e ti offra l'accesso!!

3. aeronauta75

aeronauta75 Kartista

243
    11
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    6.087
    Ciao [MENTION=18127]maisav[/MENTION],

sono mesi che aspetto di rimettere le gomme in pista a Monza :sad: ed ora, a 2 giorni dall'evento, viene fuori che non ci sono posti? Ma tu dove l'hai letta sta cosa dei turni finiti 20 minuti prima di iscrivermi?

4. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Aspetta, non fraintendere. Hanno postato (nel tread che hai linkato tu) che l'evento non si sarebbe tenuto per indisponibilità di Michelin. Appena 20 minuti prima che tu aprissi il tread di lamentela.

5. aeronauta75

aeronauta75 Kartista

243
    11
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    6.087
    E' per questo che l'ho riaperto, perché la discussione è stata chiusa senza poter avere l'opportunità di discuterne. Mi sono segnalato a febbraio, ho mandato la mail a matteo@bmwpassion.com e poi non s'è saputo più niente, a parte la brutale chiusura della discussione. Come mai non ci sono più posti? Chi ha gestito la cosa? Come mai sti posti sono spariti a meno di 48 ore dall'evento dopo che son passati quasi 4 mesi? Se questa è serietà...

6. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Seguo

inviato dal mio tab con grande entusiasmo

7. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    già si era presentata questa situazione, e più precisamente per l evento michelin di misano (di fine 2013) quando sul forum era stato aperto ai club una giornata a "basso costo" poi rimandata a causa del maltempo e di cui non si seppe piu niente

Fortunatamente, da fonti esterne, ho poi saputo che il track day era stato rinviato a inizi dicembre ed era diventato completamente gratuito ed aperto a tutti fino ad esaurimento posti (60 c.a)

appena saputo mi son iscritto ed ho cercato di avvisare le mie conoscenze trackdayiste del forum...

mia sorpresa il giorno stabilito è stata trovarmi monsieur LE PRESIDENT del bmwpassion a girare con la sua stupenda vettura, senza che più nulla fosse stato scritto sulla discussione aperta a riguardo

Non nego quindi che non mi trova affatto stupito questa nuova situazione creatasi (non entro nemmeno in merito su di chi possa essere la causa di queste mancate partecipazioni perchè è un servizio che viene offerto "in piu" dal club e che è del tutto facoltativo se renderlo pubblico da parte dello staff del forum) però visto che adesso è la seconda volta che capita la stessa cosa, almeno abbiate la decenza di essere sicuri al 99% prima di creare "avvisi" per partecipazioni ad eventi che poi vengono annullati o se si svolgono ma tendono ad escludere taluni partecipanti a favore di altri

questo è per precisare che ci sono utenti come il sottoscritto che liquidano la cosa con poca importanza, mentre altri come l autore della discussione che possono rimanerci un po male e che magari si erano tenuti liberi apposta, per poi ritrovarsi la sorpresa 2 giorni prima

8. Filippo83

Filippo83 Amministratore Delegato BMW

4.755
    145
    24 Aprile 2013
    Reputazione:
    156.036
    Tamarro mobile E92... ex Audi A4, ex Foc
    Che cose tristi.

Forse sarebbe necessario l'intervento di un Mod/Similare che spiegasse la situazione.

Giusto per chiarezza e serietà nei confronti di chi aveva manifestato la propria adesione!

Condividi questa Pagina