SW V29.1 cambio lingua | BMWpassion forum e blog

SW V29.1 cambio lingua

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Agosto 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Qualcuno me l'ha chiesto, quindi probabilmente faccio cosa gradita a mettere due versioni di sw V29.1 con screen differenti per convertire la lingua navi da qualsiasi essa sia, tipicamente tedesca cmq, a italiano...
    Prossimamente vedrò di modificare una V31...intanto accontentatevi di questa...:mrgreen:

V29.1 screen originale
    V29.1 screen M

Procedura come al solito: masterizzare su cd la .iso ottenuta dallo scompattamento del rar, meglio,imho ovviamente, se con ImgBurn a 2,4X

2. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    Ma se la lingua originale era tedesca, ed io passo all'italiana con questa v.29.1, poi quando ritorno alla v.31 la lingua mi ritorna tedesca?

In caso di risposta affermativa, non è che hai fatto poi la v.31 già col cambio lingua?

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

no

4. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Grazie... tanto non era per me! :mrgreen:

5. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    @ Lynx

T'ho lasciato in merito un messaggio offline sul Messenger...

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    visto :cool:

7. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci
    Ancora messaggi offline sul Messenger... ma dove sei finito? Ti è arrivata l'X6 prima del dovuto??? :mrgreen:

8. cramichel

cramichel Aspirante Pilota

24
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Ciao, dopo aver bloccato il mio navigatore del 730 ed aver provato di tutto per ripristinarlo seguendo anche i tuoi preziosi consigli, ho deciso di acquistare un mk4 usato.
    L'unico che ho trovato è in lingua straniera, da quello che ho letto nell'asta ha la versione 32 e tre lingue straniere, posso riportarlo in italiano? Posso utilizzare direttamente la v29 da te modificata o devo prima fare qualche altro aggiornamento?

Grazie.

p.s. posso contattarti tramite msn quando sarà il momento di aggiornare, voglio evitare di fare casini questa volta.

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non so se la serie 7 supporta l'mk4...:-k...perchè il navi della 7 è leggermente differente dall'mk4 classico...chiedi meglio a Smerki che li installa anche...

10. cramichel

24
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Dovrebbe andar bene, ne dovevo acquistare uno da lui ma non ho fatto in tempo e l'ha venduto.
    E' il modello a fibra ottica, diverso dai soliti mk4.

Resta solo il fatto che quello che ho trovato è un mk4 con fibra ottica ma non in italiano quindi il problema dovrebbe essere il cambio lingua.

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    capito...solo che non posso garantirti che la V29 riesca a cambiarti la lingua come nei "normali" mk4...altrimenti dovresti provare con una Resler interfaccia per iBus...

12. cramichel

24
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta?

Pensi che provare con la v29 potrebbe creare dei problemi? Il venditore scrive che attualmente ha la v32... se non ti crea problemi e se posso inserirlo qui, ti do il link e gli dai un occhiata?
    Fammi sapere....

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    la Resler è una interfaccia che si collega provvisoriamente ad un cavo del segnale iBus, è quello che collega i vari apparati dell'auto e che ne porta il segnale all'unità centrale, e con un programmino specifico si possono impostare diversi parametri. tra i quali la lingua...

Il link mettilo che vediamo...

14. cramichel

24
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2009
  15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  16. cramichel

24
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Cosa mi consigli di fare riguardo al navi, pensi sia fattibile un aggiornamento in italiano " fai da te" ?.

Riguardo la Resler, non ho trovato info sulla compatibilità con bmw serie 7 e65, sai dirmi qualcosa in merito?
    In pratica a quali parametri si ha accesso con questa interfaccia?

Se decido di prenderla ti informerò sicuramente.

grazie

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2009
  17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    non so se si riesca col cd...se cerchi sul forum ci sono dei 3d con problemi di questo tipo...
    Cmq la Resler ha anche la serie 7

e queste le opzioni

18. cramichel

24
    0
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 730D
    Mi hanno appena risposto riguardo la resler, non è compatibilie con serie 7 e65

Ho intenzione di prenderlo visto che scade stasera, come ultima soluzione rimane sempre il centro bmw.

Posso chiederti un altro favore: sai dirmi dove scaricare l'ultima versione della mappa per il navi Mk4?
    Ho una linea adsl molto lenta, vorrei averlo disponibile per quando arriva il navi.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2009
  19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    immaginavo...infatti c'è solo quella di serie 7...
    cmq [​IMG]

20. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    Ciao,

sarei interessato alla Resler che non usi :mrgreen:

Ho provato a mandarti un pm ma mi dice che non puoi riceverli!

Fammi sapere!

grazie,
    bye
    Speck

Condividi questa Pagina