Bello sto topic 'na telenovela Poi non ho capito , sinceramente, una cosa: tanti definiscono l'X6 inutile e l'X3 utile, come pure l'X5. E tutto questo per il posto centrale dietro???? Che se uno si siede lì: 1) gli vengono le emorroidi 2) rompe la visuale a chi guida 3) gli altri 2 dietro lo odieranno dal profondo del cuore Semmai sono inutili le auto con 5 posti, e adesso apro un topic apposito, tiè
potrei essere d'accordo in quanto se uno compra un auto con cui avere "piacere" di guidare con Porsche non sbagli....un pò meno sul 4S in quanto più adatta "S".....e sul "termine" di paragone in quanto Porsche e BMW sono due pianeti diversi.... Sul fatto dell'usato fine a se stesso....beh con 75/80mila si trovano Porsche praticamente nuove ......sulla sicurezza mah (negli USA fecero uno studio dove i SUV risultavano forse meno sicuri delle auto)......Lamborghini???? Suvvia.......per favore!!!!!!!!
Ammazza! Manco una giornata che manco,e' gia' sto post ha preso di nuovo 3 pagine!!:wink: E io che pensavo fosse un argomento concluso......
Nooooo....ogni tanto c' è qualcuno che riaccende la miccia :wink:....e via che si riparte ! Oggi poi molti sono in montagna e allora si è fermato un attimo..ma da stasera cambia ...
Rileggevo il titolo di questo 3d... Il difetto più grande della X6? L'esser invidiata da troppe persone e da troppi marchi automobilistici. Difetto, perchè come la stori ci insegna, in TROPPO BELLO viene sempre scopiazzato.
Per Filibustiere.... mi hai scoperto ho acquistato l'X6 perchè da uno studio americano si scopa di più che avendo una Audi A4 Inps....
Io con i soldi che tu hai speso per l'X3 mi sarei fatto 6 mesi alle maldive con 2 tro..tte sempre a mia disposizione. Come vedi tutto è soggettivo... e poi non sai le auto che già ha o ha avuto chi acquista un X6.:wink::wink::wink:
In più di un sito americano ho trovato questo commento riferito all' X6 : ...car is a magnet for chicks!!!:wink: a buon intenditor.......
Se domani mettessero in vendita la macchina che hai abbozzato nella firma....la prenderei subito!!!:wink::wink: Senza esitare un'attimo.....:wink::wink:
Eh sì, io ce l' ho solo "appiccicata", il lavoro come vedi è di Pierre Leclercq a cui dobbiamo il design dell' esterno dell' X6... Certo quella del bozzetto è "adrenalinica"... ma figurati chi ci potrebbe entrare con quel tetto così basso...e i cerchi che potrebbero essere da 26" con gomme /20 tassellate nei fianchi...bestia che roba! E che "mano" il Pierre !
In effetti.....:wink: E' davvero bella la linea cmq.....chissa se diverra un prototipo...ne dubito....