Parole sante...Una persona come Davide che la tiene in maniera eccellente di km ne può fare più di 400mila...Mio padre invece che durante gli ultimi mesi non l'ha tagliandata in maniera regolare ha fuso il motore.... Ma nonostante ciò sono molto soddisfatto dell'e46....Nella sua lunga carriera non ci ha dato mai seri problemi apparte la turbina....
Io sono convinto, in genere, che quando le auto iniziano a dare problemi bisogna separarsene....questa è la versione materialistica-consumistica...però, come ho fatto più volte presente nei vari post, ci sono ragioni che esulano da tali elucubrazioni, ragioni che concernono la passione, i sentimenti....ragioni di "cuore"..a cui non si può chiudere facilmente la porta in faccia o accendere e spegnere come un interruttore...percui non posso che farti un plauso per la tua scelta dettata sicuramente e rigorosamente, come dovrebbe essere per certe auto, dalla passione. Sono con te.
Ti ringrazio e sappi che la mia scelta è dettata molto dalla passione........ ma sinceramente sono anche curioso........ di vedere a quanti km riesco a portarla :wink:
Complimenti hell!! Non posso negarti che sono contento che hai deciso di tenerla finche' ti regali emozioni! questa e' la passione Complimenti ancora Sei un esempio da seguire