Salve, chiedo cortesemente consiglio...sulla mia 320 touring non sento tutte le casse di sx. Ho effettuato i seguenti controlli a) verifica del funzionamento delle due casse e twiter, e sono ok b) ho accertato che sul connettore che proviene dal modulo radio arriva il segnale digitale. E' possibile che sia guasto un canale dell'amplificatore "b24" o come si chiama ..quello posto nella parte posteriore dell'auto? Data la scarsa qualità dell'impianto hifi qualcuno può suggerirmi con ke cosa sostituire l'ampli? Grazie in anticipo per la risposta
,,ciao grazie della risposta immediata: sai che non lo sò! sai se si legge da qualche parte sull'ampli? credo che l'oggetto costi un pochino e che non valga la pena riacquistarlo nuovo data la scarsa qualità...si può riparere a tuo parere? Grazie
ciao, ho parlato con la persona che mi hai segnalato, e mi ha dato utili consigli ma haimè per la riparazione a parte il tempo lungo mi ha chiesto 350 euri! mica pochi! Grazie comunque
allora vai in conce con 700 ho 800 euro te lo danno....a meno che non levi tutto e metti un a autoradio normale iso....con un cavo sa 20,00 euro fai tutto!!!