Bellissima complimenti. A mio modestissimo parere un mezzo del genere merita dei cerchi forgiati tipo questi.:wink: Morr VS8 da 8,5x19" e 9,5x19 con finitura diamond black
Rispondo a tutti.....non vi preoccupate...Carlo ed Alberto mi conoscono ormai:wink:....il giorno dopo l'acquisto di ogni mia vettura metto l'annuncio su Autoscout....fatico molto ad affezionarmi alle cose...pensate che in 12 anni ho posseduto qualcosa come 35 vetture,e se consideriamo pure da quando ho la patente,sono a quota 40:wink:....non ho rimpianti ma solo bellissimi ricordi ed emozioni.....Intanto pero' me la godo (la macchina di adesso intendo)..ma se arrivera' qualcuno a chiedermela....nessun rimorso o ripensamento....si vendera'...punto:wink:
...X curiosità,quella che hai tenuto di meno?di quanti giorni o settimane si parla??:wink:...e pensare che io sono molto affezionato alla mia Mini da ormai 6 anni...
Allora...quelle che ho tenuto di meno (entrambe 1 mese e qualche gg) sono state una Lexus Rx 300 usata ed una clio 1.2 5p nuovo modello comperata nuova come muletto....entrambe una "SOLA" :wink:
Caspita....ma di tutte ste macchine davvero non ti sei mai affezionato un pò ad una di loro??un piccolo rimpianto?...e la + divertente??