Uno dei primi di presenza, uno degli ultimi sul forum...però ci tenevo a farti infiniti auguri anche qui... So le tue emozioni...e tu sai le mie...quindi non aggiunco altro!!!:wink: Ah dimenticavo al prossimo raduno: Etna + 3
Benissimo, Grazie Head. E' un angioletto, sta tranquilla tutto il giorno e tutto sommato anche la notte. Immagina che per rispettare l'intervallo tra le poppate della notte dobbiamo puntare la sveglia . E' molto tollerante, anche quando protesta per qualcosa non piange disperatamente (come invece ci aveva abituati la grande) ma si limita a farsi sentire con qualche "strillo" isolato e poi aspetta... Fin'ora siamo molto rilassati e ci stiamo godendo ogni momento (io tra l'altro ho preso le ferie dal giorno della nascita e tornerò a lavoro martedì). Adesso comincia a stare anche 15 minuti dopo la poppata con gli occhietti aperti ad "esplorare" quello che la circonda. Già da due giorni il moncone ombelicale si è staccato e finalmente oggi farà il primo bagnetto degno di questo nome immersa nell'acqua e non più sotto l'acqua corrente con l'ombelico protetto.
E fu la VITA! ps: noi invece siam qui, in attesa.Il termine è 18.01, ma come sai, ogni momento è quello giusto (come il caffè Lavazza ).
E già ancora una volta compare... Ancora un grazie di cuore per il doppio regalo che tu e la tua dolce metà mi avete fotto...:wink: ...siete speciali!!!
grazie chent (scusa il ritardo). Ieri ha compiuto 6 mesi. Ecco il mio angioletto: Sono già spuntati 2 dentini (il secondo proprio oggi).
Grazie, per quanto riguarda la notte ci riteniamo fortunatissimi (come lo è stato per la sorellina maggiore); Virginia ha sempre dormito tranquillamente e già dopo il primo mese ha rinunciato alla poppata delle 2:00 passando da quella delle 22:00 a quella delle 6:00 . Grazie anche a te:wink: