Grazie. Bè se la devi tenere così tanto il discorso cambia ma leggermente. Se non hai fretta io direi ormai di aspettare!
io non aspetto mi dispiace ragazzi, qualcuno mi dirà sempre che ho sbagliato...ma è lo stesso...sono deciso! ad esempio il discorso per me cambiava per l'E90/91...non mi piaceva qualche particolare del pre rest. e quindi viste le foto del rest. l'avrei aspettata senza dubbio perchè, ripeto per me, ne valeva la pena. ma con l'E92 è diverso, non ci trovo una virgola fuori posto!va bene così!e non vedo l'ora di godermela tutta
Eh ma il fatto è che non bisognerebbe aspettare tanto. Se aspetto troppo il restyiling comunque si avvicina, e quando ce l'hai a 4 mesi dopo non è più una scelta, ma un obbligo. Quindi se uno la volesse subito bisognerebbe decidere in fretta...
Infatti se sei convinto puoi scegliere e sei sicuro che non sbagli, ma essere convinti non è mica semplicissimo.
anche io sono del parere di prenderla adesso se è una macchina che vi piace e vi soddisfa, il rest non è così vicino e non sarà nemmeno così incisivo. ovviamente prederla ma adesso subito, non certo a luglio o peggio a settembre....a quel punto poi converrebbe aspettare
Piccola esperienza personale: prima di passare all'attuale 330i mi sono assicurato che venisse montato l'iDrive nuovo, come anticipato da tempo dalla BMW. Appena saputo del suo utilizzo sono andato in conce per il contratto: ordinata a metà ottobre e ritirata ad inizio dicembre. Non avrei mai aspettato per farla immmatricolare a gennaio . E riguardo al restyling, come ho già detto per me è perfetta così com'è :wink:.
Ma avevi proprio bisogno urgente dell'auto? Perchè per un mese, farla immatricolare nell'anno nuovo...la rivendi è un 2009 invece che un 2008... Anche se la tieni parecchio... Almeno in quel caso io avrei aspettato!
A settembre di ogni anno è previsto l'inizio della commercializzazione del model year dell'anno successivo, ad esempio a settembre 2008 è cominciata la commercializzazione del model year 2009, per cui con grandissima probabilità il restyling della coupè sarà fatto entro settembre 2009! Con molta probabilità le modifiche saranno tese ad incrementare l'aggressività della linea e per quanto concerne gli interni non è detto che vengano riproposte tutte le scelte fatte per la versione berlina/touring! Ad ogni modo anch'io sono in attesa del restyling, anche perchè la mia serie1 ha solo 14 mesi e cambiarla adesso sarebbe da pazzi, aspetto che abbia tra 1 24 e 30 mesi e poi penso che mi lancerò su una 330Dcoupè! Caro VIPERFRITZ nella scelta dei colori esterni hai valutato la possibilità di prenderla azuritschwarz?
E quali sarebbero queste modifiche che hanno interessato gli interni dell'E90-91?? Io penso una cosa: a prescindere dalla data del restyling, della quale nessuno ha certezze ma bensì solo ipotesi del tutto personali, è la prima volta nella storia della Serie 3 (penso sia la 6^ generazione) che BMW ha voluto distinguere nettamente i due modelli, il Berlina dal Coupè. (certamente ha preso spunto da MB col CLK) Infatti, antecedentemente alla serie E9x, "il Coupè non era altro che una Berlina con 2 portiere in meno", cioè guardandolo anteriormente e posteriormente la differenza era impercettibile rispetto alla Berlina. (forse il Cabrio si distingueva di più per via della capotte, chiaramente) Pertanto penso, contrariamente a ciò che molti hanno detto, che le modifiche ai fari, le nervature del cofano, i paraurti, ecc., non assomiglieranno all'E90, ma avranno la loro peculiarità, affinche una E92-93 possa distinguersi nettamente dalla cugina Berlina. (analogamente, anche le mie osservazioni sono solo ipotesi) Quindi, staremo a vedere ... "chi vivrà, vedrà"!!!