Per il momento mi va bene la serie 1, se mi troverò bene con la BMW la prossima sarà una 3 o forse una 3 coupe
ieri ho incrociato un 330 nero berlina 5 porte chrome line e cerchi di 18 era veramente pauroso....a rivederlabene dal vivo la 3 coupè mi piace meno del modello precedente ha il tettino che finisce troppo secco dietro!
volevo chiederti 2 cose i sedili dietro sono + grandi o rimane la fascia in mezzo? il poggiatesta centrale dietro c'è o no? l'ho presa anch'io a 4 grazie
io la configurazione 4 posti l'ho messa proprio per quello...altrimenti tutti i sabati sera avrei dovuto litigare! Dietro nella 3p lo spazio è stretto e in 3 so già che mi avrebbero distrutto tutto...
Ciao,scusa ti posso chiedere quanto hai pagato tutto? Secondo me i 141 sono il massimo. A me servono solo i cerchi,dove si possono trovare al miglior prezzo? In conc.fanno un po di sconto?
vedo che il tuo problema è lo stesso che mi ha convinto a metterla 4 posti.... sabato sera...piove....il tipo che siede dietro in mezzo sale in macchina e ti piazza le sue scarpe fangose sul tunnel....da gomitate nei denti!!!!!!
Quoto! Gli stessi indentici e forse un po' bizzarri problemi. Quello della pioggia e conseguente infangmento del tunnel centrale è stato uno dei fattori principali che mi hanno convinto a optare per la configurazione 4 posti.:wink:
Quello con le scarpe sporche lo faccio salire scalzo e se ha i pantaloni sporchi anche in mutande (sempre che non si sia c.g.t. addosso
si ma ho preferito stroncare il problema sul nascere, tanto secondo me dietro tre persone muoiono soffocate!
Infatti...eh purtroppo sono proprio tante. Salgono e non stanno attenti, tanto la macchina non è la loro o comunque è solo un mezzo di trasporto...tanto non l'hanno pagata loro quindi...