io li ho presi (5) da velocity motoringed il tutto mi sembra fosse costato sui 1200 euro. Non mi sembra pazzesco come prezzo.
ho sempre adorato i 19" dell'M.......... quindi non mi pongo il problema cmq sono scelte talmente soggettive che vanno bene tutte.... certo i csl sono una gran figata
si certo devi pagarla, in un modo o nell'altro. Io abitando in CH ovviamente la pago al 7.6 + 4 di dazi doganali, quindi un po' meno che da voi.
Li vende anche jlevistreet.com sempre in america, è la stessa azienda dove ho preso lo scarico Vorsteiner. Il problema delle repliche e degli originali è che sono fatti per la e46 e la e92 normale ed hanno dei valori di et troppo elevati per la M3e92, rischi che il cerchio ti rimanga molto dentro al passaruota. IMHO i migliori e quelli ai quali ho fatto una corte lunghissima, sono i Neez da 20, fatti apposta per la M con et specifico, unico difetto è che costano veramente troppo, anche se con il recente ribasso dello yen sono diventati più abbordabili.
Infatti ho trovato dei cerchi come quelli del csl,identici,però li prenderò senza lo spazio per il marchietto m,e sono con et12 anteriori ed et 17 al posteriore,molto belli,così arrivano a filo passaruota
Credo che se ti vada da qualunque gommista riesca a procurarti i replica dei csl..se poi vuoi cambiare colore li porti da qualcuno che sa verniciare i cerchi..io all'a3 li avevo fatti in box ahah...però hanno retto 2 anni senza mai perdere colore. Il costo dei csl replica da 19 non dovrebbe superare i 1000 euro per i 4 cerchi se non ricordo male...anche io ero tentato di prenderli ma alla fine mi butterò su cerchi canale rovesciato Col disegno dei csl,neri ovviamente ihih
non so voi, ma io i csl non è che li abbia pagati 2000 euro..se devo spenderne 1000 li prendo originali:wink: Scontati con 1500 te li fai..e quando li vai a rivendere qualcosa dei 500 euri spesi in più lo recuperi dato che sono originali imho..quando ho rivenduto i miei replica da 17 del vecchio Bm, apriti cielo..
i cerchi replica csl gon misure da M3 mai visti da gommista. solo i classici 8 e 8,5 in 17 e 18 pollici. gli originali sono particolari e mi pare costino ben più di 1500€. qualcuno lo sa e lo può dire. ricordo solo di aver letto uno sprposito.
....beh dai briosqui....definirla deturpata solo per la sostituzione dei cerchi per giunta con dei csl....mi pare troppo dai...:wink: si vede di peggio in giro.....molto peggio....
costano 2200 di listino..se li vuoi a quella cifra te li ordino io e te li faccio arrivare direttamente al conce..:wink:
Io ricordo che il preventivo che mi era stato fatto era di 1000 euro circa per 4 cerchi replica...2 da 8,5x19 e due da 9,5x19 ,ma siete sicuri che 4 cerchi originali csl in concessionario costino così poco(1500 euro)?cavoli chiedono 30 euro per il portachiavi ///M ihih ,1500 per 4 cerchi BBS mi sembra pochissimo..