associazione a delinquere eh?...poveracci tutti quelli che credevano al mostro moggi e l'onesto moratti!
Moggi non è un mostro, è un mafioso, che è cosa diversa....:wink: Comunque cosa c'entra Moratti, è stato condannato per qualcosa e me lo sono perso o è il solito bla bla bla bla bla bla bla?
è talmente mafioso che è stato assolto!:wink:...cosa c'entra? tutta questa farsa da dove è partita scusa?
Telefonagli e diglielo, da quallo che si legge in giro e dalle sue lamentele è stata assolta la gea, i moggi no, anzi.... Comunque ok, il solito bla bla bla bla bla bla e basta.
leggi a modo...c'èra una leggera accusa di associazione a delinquere!...6 anni richiesti!...ovviamente anche questa era una farsa e quindi assolto...xò dato tutto il da farsi che si son dovuti dare contro moggi non potevano mandarlo via cosi...si son dovuti inventare un altra accusa...violenza privata!...cmq coperta dall'indulto quindi niente di fatto!...se non ti piace sentire la bla bla verità non è colpa mia!...cominciate a muovervi bene nei tribunali che altrimenti la verità pian piano viene fuori!:wink:
raga.....ma che caxxo avete capito????? La vera vergogna e' l'inter che ha rubato lo scudo alla giuve...Moratti si comprava gli arbitri e moggi veniva ripetutamente rinchiuso negli stanzini degli spogliatoi....Lasciate stare sti poveri gobbi che ora siccome hanno assolto la gea, rivogliono giustamente quello che avevano rubato......azz scusate.....VINTO....regolarmente sul campo..
E' doveroso distinguere tra processo Gea e processo a calciopoli. Le sentenze di ieri riguardano il processo della Gea. Mio parere: Indirizzare gli arbitri e dargli delle schede sim per parlare in segreto non è un reato penale ma sportivo. Io sono d'accordo sulla squalifica a vita di moggi, giraudo & co. e la serie C alla juve (perchè la sua presidenza per decine di anni ha permesso che i dipendenti facessero quelle cose), ma sono completamente in disaccordo su il carcere.
Penso che abbatere un muro in cemento armato a testate sia più semplice che far entrare sto concetto nella zucca di alcuni... poi sai, fare un bel mischione e aggiungere un pò di bla bla bla a volte aiuta a dimostrare certe cose ....poi magari continuare a parlare di ste cose e fischiettare sulla batosta toale di San Siro e il -6 in classifica... insomma, fa morale
come mi mettono di buon umore le sparate degli interisti!...ma vi capisco dai...dev'essere dura riuscire a vincere qualcosa solo sottraendo agli altri!...è giusto che difendiate la farsa perche senza quella son tempi bui!
ero appena tornato!...appena vedo nuove risposte mi ci fiondo!...quando sono a casa sono al pc quindi sono su bmwpassion!