originale non lo so ma io ne ho messa una piu' corta comprata dal benzinaio e pagata 2 euro....ed e' perfetta.
e non sei contento? fa schifo quella originale. prendine una più bella e la pagherai pochi euro da qualsiasi ricambista
Io ho tolto l'originale (veramente fuori luogo in una macchina di questo livello) e ne ho messo una corta in alluminio satinata nera per la cifra "folle" di € 4,00. Esteticamente molto più gradevole. Forse non tutti i mali vengono per nuocere!
simoni racing nero lucido, 7 cm, :wink: ma sinceramente mi ha un po' stufato... vorrei un qualcosa di piccolo piccolo ma che si intoni bene con quel pezzaccio di plastica alla base dell'antenna ragazzi che ne dite di mettre delle foto in primo piano delle varie antenne o pinne montate sulle nostre 1er, così da valutare quale stia meglio di altre , appena posso faccio foto e posto la mia...
La mia da 4 euri è lunga 5 cm mi sembra.. appena ho un secondo faccio una foto e posto.... Per la pinna è bellissima, ma il montaggio prevede lo smontaggio del cielo e altre modifiche un pò laboriose.... oltre che essere decisamente più costosa l'antenna in se (quella del X3).
Io ho montato una Simoni da 7 cm...mi fa schifo la scrittina bianca ma amen, sempre meglio della canna da pesca originale. Odio anche quella base gigantesca e in plastica opaca ma dubito di poterla levare da li.
è uguale alla mia allora solo che la mia è senza scritta in corsivo "Simoni Racing", perchè è una di quelle vecchie... ora quelle nuove le fanno solo con scritta...
A me fa schifo la pataccata alla base, enorme... insomma l'ideale sarebbe staccare tutto quel coso e mtterne uno + decente (o la pinna) oppure mettere l'antenna + piccola. Cmq è una antenna standard, almeno io la mia l'ho messa su una megane senza problemi
Ragazzi io ho messo quella del alfa159. è piccolissima, è originale(quindi prende bene!!) e costa 8euro.
porca pupazzola... nn dirmelo... ho già fatto la cazzata con la smart e i tappini delle valvole in ergel si sono ossidati alla valvola...
Bene allora, in effetti quella originale mi faceva cag*** che monto? vorrei qualcosa di piccolo e che non mi obblighi a smotare nulla
Io ho preso la pinna..verniciata..appena ritirata la macchina...ma non ho mai avuto il coraggio di montarla....
Io ho messo un antennino nero (nn lucido, opaco cm la base) corto corto.. l'ho trasbordato dalla mia ex 147. X me sta proprio bene, poi nn dà nell'occhio e nn invoglia nessuno ad arraffarselo...