eccoci... è arrivato il momento di cambiare gli occhietti alla mia bella... tra i vari kit in commercio sarei orientato per gli slim della xenonlamp... ma tra tutti i dubbi me ne è restato uno... dove vanno messe le ballast? mi hanno consigliato sotto il fare dove c'e il vano apposito... ma è vero che c'e questo spazio? io pensavo di mettere tutto nello scatolotto del faro con l'apertuta verso l'alto non dovrebbe essere male... se possibile sarbbero gradite delle fotine per capire meglio.... grazie grazie grazie:wink::wink::wink:
Io ho le ballast normali. Quella lato guida l'ho messa subito dietro al faro,non sotto ma proprio dietro,l'ho messa dentro una busta nera e ho scocciato il tutto con nasto nero in modo non si vedesse. Quella lato passeggero,il filo è abbastanza lungo per arrivare nella zona batteria (che non ho) e l'ho messa lì.
in quella di mio padre le ho fissate ai longheroni che stanno sotto i fari in modo da restare nascoste.
si ok... ma non volevo lasciarle in vista e pensavo che ci foss un luogo specifico, dove in genere vengono posizionate quelle originali...non volevo smontare il faro per vedere se c'era posto o meno... le inserirò direttamente nello scatolotto del faro acje per non fargli prendere acqua e polvere...
è meglio trovare un punto nascosto altrimenti le fdo se ti aprono il cofano la multa è assicurata!!! anche io comunque ti consiglio di metterle nello scatolotto del faro:wink:
io ne ho 4 di ballast ele ho messe belle belle sopra la plastica della ventola di raffreddamento attaccate con le fascette