salve a tutti... mi hanno detto di aprire il mio post qui! per chiunque abbia bisogno di informazioni sulla propria auto,codice colore,accessori,interni e categorici di post-montaggio potete chiedere a me... l'importante è che vi armiate di libretto dove c'è scritto il telaio della macchina e posso dirvi tutto... mi chiamo ciccio e sono un magazziniere quindi posso darvi indicazioni su tutto quello vi serve... procurarvi ricambi e darvi numeri categorici di qualsiasi pezzo
Ciccio, come ti ho detto in pm, il servizio che offri ai ragazzi di bmwpassion è veramente encomiabile. Mi auguro, come tutti, che il servizio resti tale, e gratuito. Detto questo, ancra grazie. Veramente.
assolutamente si non chiedo soldi per darvi indicazioni e tutto non vi preoccupate... potete contattarmi anche per preventivi assolutamente gratuiti...
saluti a te... credo che ti sottoporremo a diverse ore di straordinario :) inizio ad approfittarne, ho perso uno dei terminali cromati dello scarico (e46 330 ci tel. pk15203), quello destro. si vendono separati (mi sembrano diversi) o devo prendere la coppia? un grazie anticipato
si si possono acquistare separatamente non vendono la coppia ma dovete acquistarli separatamente i categorici sono 18107511433 e 18107511434 sono diversi i due terminali uno è un po piu corto... saluti e complimenti per la car...avete anche la funzione tv ho visto!
il prezzo è per il piu grande 36euro e il piu piccolo 32 euro... scusami ma mi ero dimenticato di dirtelo
si è una gran bella auto grazie , (la tv l'ho usata 2 volte in tutto ) presa poi usata ad un prezzo ridicolo da utilitaria... la si gode ancor di + grazie per le info... ma ci risentiremo presto :)
Buongiorno ciccio...saluti a te! riesci a darmi un mano su come sistemare la redio originale della mia bm? non riesco a farla accendere perchè ho dovuto cambiare la batteria dell'auto!..grazie
salve...scusatemi ma il sabato e la domenica non sono maia casa... per quando riguarda yan ha bisogno del codice di sblocco e vedi che sirisolve tutto... se non lo hai o lo hai persa basta che vai dalla concessonaria bmw con il libretto ovviamente e gli porti tutti i numeri cge ci sono scritti sulla radio... se non sai come levare la radio dal cruscotto ti consiglio di andare con la macchina così te la leverà qualcuno di esperto...non dovresti pagare niente per richiederlo passano solo un paio di giorni... per canadian....non ti preoccupare io lo faccio per divertimento e mi piace d'essere d'aiuto...
salve ragazzi... nessuno piu ha bisogno di qualche indicazione? categorici,ricambi,prezzi... sono per tutti a completa disposizione e registrato in questo forum proprio per questo
Ciao ciccio, ho bisogno del tuo aiuto. Sapresti dirmi le caratteristiche della lampadina dell'angel eye?? Ho una serie 1 e stamane ho trovato l'auto con la lampadina fulminata. Vorrei sapere il codice bmw e quello standard, se possibile. Grazie 1000 Simone
Ciao Ciccio, il tuo aiuto è davvero encomiabile. Ne approfitto con questa domanda: ho un 320 Touring del 2008 modello E91, cerchi in lega (modello 159, dovrebbero essere quelli M3) da 8Jx17 ET47, possono essere montati? A parte 8Jx17 di cui sono sicuro, la campanatura ET47, va bene? grazie ciao
ciccio è stato bannato... forse ha esagerato con gli up nella sezione vendo. io cmq ho preso il kit pdc da lui, l'ho montato da solo e funziona, per cui per il mio modesto parere, il tipo è afidabile, attendiamo che scada il ban (se temporaneo).