Ciao a tutti, ieri ho tolto l'hard-top ed ho scoperto con mio dispiacere che la capote ha un problema in chiusura, ovvero il lunotto non appoggia completamente dietro, cioè non si "distende" del tutto, lasciando libero uno spiffero di un paio di cm. Sono stato costretto a rimettere quindi l'hard-top. Sapete indicarmi cosa posso guardare e quale intervento posso fare di mio senza essere costretto ad andare in BMW? Se riesco oggi rifaccio la prova e metto delle foto.
ma l'hai chiusa del tutto o hai lasciato su il pezzo con il maniglione? un pò di artrosi è normale, dopo essere stata chiusa tutto l'inverno. fai 2-3 chiusure e dopo aggiorna la situazione.
In effetti, ho riprovato e non mi ha dato problemi, mistero! Purtroppo non posso togliere e mettere l'hard top spesso, non ho molto spazio per farlo ed il box è piccolo, devo accontentarmi delle classiche due volte l'anno. Si può chiudere il topic, scusate per il falso allarme.
Non è necessario chiudere il topic, qualcuno con lo stesso problema può continuare qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domi, sono contento che sia ritornata a funzionare senza problemi :-)
Oddio, una E36 senza problemi non esiste. Adesso si è staccato il portante di plastica interno del parabrezza, ma non è rotto, non riesco a capire perchè non si riaggancia... mah! Scapottato, fa rumore perchè vibra ...... uff