Ciao a tutti, come da oggetto, cerco per la mia 645ci, gomme invernali a buon prezzo anche usate per cerchio da 19 e specchi modello M6. Grazie a chi mi risponderà. Ciao
Ciao, guarda un po qua se ti interessa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146749&highlight= Ciao:wink:
si si si che mi interessa, almeno posso viaggiare tranquillo.. Ti do le misure di quello che monto adesso poi mi dici se va bene: 245/40 r 19 94W (ant) 275/35 r19 96w (post) poi se vuoi in mp ci scambiamo il nr. Io sono di Lecco, quindi ad un tiro di scoppio da Milano Ciao Roby
Prese le misure...ma le tue sono Run Flat o sbaglio?il prima possibile ti faccio sapere qualcosa A presto
si sono run flat, ma a me basta che vadano bene per i cerchi che ho, poi le misure, sai, tanto sono da neve, l'importante è che facciano il loro sporco lavoro. Ciao
i cerchi sono quelli in firma? se sono quelli sono i styling 92 e so che misure puo montare..cmq vedo cosa c'e.. Ps non so se hai guardato su gomma diretto ma inquesti girni non si trova nulla in quella misura... ci sara sicuramente,nel caso ti interessa quello che trovo,qualche giorno di attesa,ti diro' quanto Cmq a presto
No non ho guardato e i cerchi si, sono quelli in firma.. Posso aspettare non ti preoccupare, molto gentile... Ciao