a me la q7 risulta 5 metri e passa contro i 4 e 85 del bmw x6 che tutti definiscono un suv ma che secondo me un suv nn è ed è proprio x quello che mi piace! forse è una via di mezzo tra un suv e un macchinone
e' definita una suv cupe'...si e' vero che la q7 e' piu lunga dell x6 ma nn puoi neanche dire che la Q5 e' uguale all'x6 20 25cm sono tanti per una macchina
si auto io non lo conoscevo prima che mi dessero il giornale omaggio al motor show...è molto carino! Può darsi che mi sbagli e che la abbia letta su un'altro giornale, la q5 l'avevano provata insieme al GLK.
La X6 come dimensioni è da paragonare, volendo alla Q7, non al Q5. Se pensate al fatto che la X5 veniva paragonata alla Q7 e che la X6 è ancora più grande, eccezione fatta per l'altezza, della X5... Il Q5 è la rivale della X3.
scusa ma ero ad allenamento!! sinceramente nn so che motore abbia... comunque se puo essere di aiuto è la rest presa un mese fa!! voglio precisare che il mio post era a titolo esclusivamente informativo e che esprimeva le mie impressioni. non voglio essere assolutamente polemi, non credo che la mia sia la macchina perfetta, anzi e sono pronto ad ammettere tutti i sui difetti, anche nel caso di un paragone con un altra auto. ho scritto il post perche so che questo è un argomento che in genere interessa i 118ttisti, i quali prima di prendere la 118d per il 90% dei casi avevano considereto anche la a3!!!
la differenza e' data dal peso del cerchio, non dalla differenza del pneumatico dipende da cerchio a cerchio, ci sono cerchi piu' grandi ma piu' leggeri :wink:
Io ho avuto la 147 per 8 anni, non si è mai rotto nulla non mi è rimasto in mano niente ha avuto qualche piccolo problema di giovinezza risolto benissimo in garanzia (si accendeva la spia degli airbag) l'unico problema ricorrente (ma questo è di tutte la alfa a benzina con i TS) era la rumorosità a freddo del variatore di fase (difetto di progetto) per cui dalla 147 posso solo parlare bene
Ciao giovani, vi aggiorno sul terminale....niente!! In BMW insistone nel dire ke il satinato nn si può montare,quello ke danno after è cromato lucido e leggermente differente da quello satinato del 120d... peccato
hola marcone!metti quello cromato allora,sempre meglio di niente!perche' nn si puo montare il satinato?io ce l'ho!le my 2009 hanno lo scarico diverso?nn mi sembra dalle foto..compralo su ebay oppure vai in un negozio di accesori che te lo trovano loro poi due viti le sai stringere anche te
gildo tutti i miei amici hanno rotto il musetto sotto davanti perchè era stato progettato troppo basso....le sospensioni anteriori erano molto fragili e nell'abitacolo a loro ogni tanto partiva qualche pezzo o smetteva di funzionare qualche comando....