ragazzi proprio oggi sono passato in conce e mi hanno detto che fra due settimane mi arrivera' il mio amore vero!!!!!!! non perche' di amori veri non ne abbia anzi (ho un figlio stupendo di nome alessio e una moglie bellissima ) ma lei..........( x5 3.0 sd full full full ) e' un'altro amore vero non credete?????? comunque non sto nella pelle e queste due settimane saranno lunghissime . ah dimenticavo di dirvi che la macchina l'ho ordinata il 13/11/2008 da bmw roma di via salaria poi vi presentero' la configurazione e future foto di lei ma non fate pensieri brutti(quelli da noi maschietti per intenderci) che sono gelosissimo. un saluto a tutti e tanti auguri di un felice anno nuovo:wink::wink::wink::wink::wink::wink:
Te la meriti solo per l'entusiasmo che hai. complimenti per la scelta. Mi fai venir voglia di andare domattina dal concessionario a permutare la mia. Ho provato la X6 sd di mio suocero e rispetto alla mia x5 3.0d e70 ha un sound è una ripresa da far paura. ciao e in c... alla balena.
allora me la merito pure io ..... anchio sarei entusiastiisimissimissimo:wink: A parte gli scherzi complimenti per l'acquisto e benvenuto in questa gabbia di matti...... P.S. Thedriver guarda che ti denuncio al wwf....... in c... alla balena con l'X5 fa male.... poverina
Auguri e complimenti per la scelta!!!:wink: :wink: Io l'ho provata, é davvero stupenda!...forse sarà la mia prossima auto!