A beneficio di chi vuole aggiornare l'impianto di serie ho appena montato quanto in oggetto. foto appena fatta :) https://drive.google.com/file/d/0B_GMHNSle6gYRXhxTDNJTnFPVlYxMm9FSTJfYVJmTFlTZTRB/edit?usp=sharing scheda: http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-Car-GPS/BMW/D5124F.html Ecco le prime impressioni... audio: sicuramente aver montato le hertz (woofer da 150w + tweeter) ha migliorato molto la situazione (soprattutto gli alti.....e ti credo: i vecchi tweeter erano rotti...!!!) video: provati solo da usb per ora...si vedono bene e non sono lenti...certo non e' un HD! bluetooth: ha funzionato al primo colpo... sia la musica che la lettura della rubrica (il reconnect automatico non e' di default ma c'e') vivavoce: mi sentono un po' lontano ma non e' fastidioso, io invece sento benissimo...ovviamente! :) navigatore: della sygic, prende subito e ha molte funzioni, l'antenna lasciata dietro la radio prende bene. Cosa mi e' piaciuto... -il prodotto e' esteticamente quasi identico al brand bmw di serie ed e' fornito completo di TUTTO per l'installazione -si presenta bene in plancia -il bluetooth si riconnette in automatico quando entro in auto! -il touch funziona bene -ha due lettori frontali di schede SD: uno per il navi, uno per uso diverso dal navi... Cosa NON mi e' piaciuto... -la musica via bluetooth mi SEMBRA che ogni tanto produca una micro-scarica sonora... -non si possono visualizzare le info del brano musicale... -non c'è una funzione di ricerca per la rubrica... **il manuale e' TOTALMENTE inefficiente...** Il prezzo rispetto all'originale , per me, giustifica le ovvie differenze. L'estetica me lo ha fatto preferire a prodotti magari migliori e meno costosi: anche l'occhio vuole la sua parte! PS senza freno a mano i video non partono, cosa bypassabile attivando il filo rosa con scritto "brake shift control"
Aggiornate alcune info. Diciamo che in definitiva non lo consiglio,a volte usando diverse funzioni bisogna riaccenderlo perché si blocca. Ne vale la pena solo per motivi estetici e di costo,insieme. Perché solo per il prezzo si può spendere meno per avere di certo le stesse cose.