e39 520 montato 2 din Eonon D5124F

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da enrico e39, 23 Maggio 2014.

1. enrico e39

enrico e39 Kartista

58
    1
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    67
    520i
    A beneficio di chi vuole aggiornare l'impianto di serie ho appena montato quanto in oggetto.

foto appena fatta :)
    https://drive.google.com/file/d/0B_GMHNSle6gYRXhxTDNJTnFPVlYxMm9FSTJfYVJmTFlTZTRB/edit?usp=sharing

scheda:
    http://www.eonon.com/Car-GPS/Specific-Car-GPS/BMW/D5124F.html

Ecco le prime impressioni...

audio: sicuramente aver montato le hertz (woofer da 150w + tweeter) ha migliorato molto la situazione (soprattutto gli alti.....e ti credo: i vecchi tweeter erano rotti...!!!)
    video: provati solo da usb per ora...si vedono bene e non sono lenti...certo non e' un HD!
    bluetooth: ha funzionato al primo colpo... sia la musica che la lettura della rubrica (il reconnect automatico non e' di default ma c'e')
    vivavoce: mi sentono un po' lontano ma non e' fastidioso, io invece sento benissimo...ovviamente! :)
    navigatore: della sygic, prende subito e ha molte funzioni, l'antenna lasciata dietro la radio prende bene.

Cosa mi e' piaciuto...
    -il prodotto e' esteticamente quasi identico al brand bmw di serie ed e' fornito completo di TUTTO per l'installazione
    -si presenta bene in plancia
    -il bluetooth si riconnette in automatico quando entro in auto!
    -il touch funziona bene
    -ha due lettori frontali di schede SD: uno per il navi, uno per uso diverso dal navi...

Cosa NON mi e' piaciuto...
    -la musica via bluetooth mi SEMBRA che ogni tanto produca una micro-scarica sonora...
    -non si possono visualizzare le info del brano musicale...
    -non c'è una funzione di ricerca per la rubrica...
    **il manuale e' TOTALMENTE inefficiente...**

Il prezzo rispetto all'originale , per me, giustifica le ovvie differenze.
    L'estetica me lo ha fatto preferire a prodotti magari migliori e meno costosi: anche l'occhio vuole la sua parte!

PS
    senza freno a mano i video non partono, cosa bypassabile attivando il filo rosa con scritto "brake shift control"

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2014
  2. enrico e39

enrico e39 Kartista

58
    1
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    67
    520i
    Aggiornate alcune info.

Diciamo che in definitiva non lo consiglio,a volte usando diverse funzioni bisogna riaccenderlo perché si blocca.

Ne vale la pena solo per motivi estetici e di costo,insieme.

Perché solo per il prezzo si può spendere meno per avere di certo le stesse cose.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2014

Condividi questa Pagina