...allora... il marito di mia madre mi ha fatto una domanda..inizialmente buffa...poi ci ho pensato. Mi ha chiesto:"Ma ci sono negozi che si prenderebbero il mio nokia etacs?" io:"L'antiquario?" poi ci ho pensato....secondo voi, potrebbe avere senso tenere in buono stato (accendendolo e caricando la batteria) un telefono ETACS? Potrebbe diventare modernariato?
la rete e stata spenta circa 2 anni fa se non erro (vuoi un motorola classic ? oppure un nec p3 oppure un moova )
io ho un nokia cityman 500 che all'epoca costò quasi 2 milioni di lire! ancora perfettamente funzionante (se ci fosse la rete), ed esteticamente bellissimo imho!
ah beh so già che anche il mio gsm è stato sotto controllo sai, con gli e-tacs bastava avere uno scanner di marca infima per ascoltare i c.azzi degli altri alla perfezione quanto mi son divertito!
era già gsm....ma il mio startac 85 lo pagai 900.000 lire...per il semplice fatto che diedi indietro come usato il Motorola Flare...
aprile 1990 mio padre aveva il motorola 9800x no brand! Gli altri che c'erano in giro erano brandizzati SIP!! (mi pare oltre 3.500.000£)
Io ho ancora il telefono "modello valigia" anni 80 tacs.. ma non ho + caricabatteria e cavi, ma ai raduni mi sa che me lo porterò
tu ci scherzi...ma quando ho visto che un telefono così.http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato_Modernariato__ERICOFON-TELEFONO-COBRA-ERICSSON-G-THAMES-1954-grillo_W0QQitemZ370126216073QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQadiZ7417QQddiZ7395QQadnZModernariatoQQcmdZViewItemQQptZModernariato?hash=item370126216073&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240%3A1318.(che la SIP dava di default ai suoi utenti...) arriva a quelle cifre... beh.....evviva gli ETACS d'annata!
ne ho uno verde acqua a casa di mia mamma...funzionante... quello SICURAMENTE non te lo intercettano...
Ho ancora a casa il mio vecchio Motorola Star Tac a led rossi!!! Funziona perfettamente e dicevano già all'epoca che era un modello raro e molto ricercato, chissà se in futuro varrà davvero qualcosa?
E pensa che io volevo quello normale, perchè dicevano che i led ti ciucciavano molto la batteria, ma siccome non lo avevano, ho preso quello... P.S. Bentornato! Ma dove sei finito?