Ciao a tutti! Girovagando nell'ETK ho trovato il codice dell'olio motore LL04 SAE5W-30 confezione da 1000ml (83 21 0 398 507). Sul sito RealOEM non lo trova. Per curiosità l'ho anche cercato nel sito MBMW: prezzo 13,33 € Secondo voi conviene comprarlo sul sito visto il prezzo, ci si può fidare??? Grazie
su un noto sito questo olio il castrol costa 8 euri chi ci sta a fare un acquisto per ammortizzare le spese spedizione? l'olio castrol edge slx va bene per tutte le cilindrate bmw nuove e vecchie?
si si in bmw lo vendono a peso d'oro... quello del 123d e' lo stesso della M3 e costa circa 27.00 euro al chilo da loro.. su ebay costa meno della meta'
bhe dovrebbe essere uguale a quello che hanno messo a me noo?? ma quel tipo di olio che hanno messo a me,secondo te come'??buono??
spero di essermi inserito in una giusta discussione...cmq riporto il questito per cui è stata chiusa una mia discussione...girovagando su internet ho trovato quest'olio che sembra rispettare le richieste e le caratteristiche previste dalla BMW ed è anche molto economico...aspetto pareri!!
ecco link..è quello di prima cmq: http://www.shop-ricambiauto.it/cgi-bin/atm_shop.pl?dsco=30&language=it&ansicht=motoroel&suche=motoroel&zubdetails=OEL-55003&pag_goto_page=0&pag_select_items_per_page=10&
Personalmente mai sentito quella marca, se leggi per il forum noterai che in generale qui usiamo prevalentemente Castrol, Bardhal, Mobil e altre marche diffuse, se poi si ha notizie riguardanti qualche olio meno conosciuto/pubblicizzato ...ma comunque valido, ben venga.
leggendo le indicazione sembra essere valido o sbaglio...sempre se naturalmente quello che è contenuto nel barattolo è effettivamente quello che è indicato sull'etichetta...quindi mi riferivo più a questo: sull'afidabilità del sito/venditore...cioè che quei barattoli non contengano olio di semi o girasole visto il prezzo concorrenziale....chiedo lumi
Olio ..sempre di quella marca, già lo vidi svariato tempo fa su G.Diretto (vedi link sotto), ripeto non so dirti nulla sulla marca dell'olio, ma le gomme, in svariati sul forum le hanno prese e le prendono da G.diretto. http://ssl.delti.com/cgi-bin/DA.pl?Cookie=&CID=18944051.130.8357&dsco=130&DA=Z4Y30D130Q0L2X1001&EXTRA=LASTCMS
Quell'olio lo vende anche gommadiretto a circa 10 euro a litro mentre direttamente dal sito (sempre in germania) costa 7,40 euro a litro...magari se qualcuno lo ha già preso potrebbe gentilmente dire la sua...grazie