Nel mio caso , facendo pochissimi km, i costi aumentano ma non in modo "drammatico" . La RC è rimasta uguale, tagliandi compresi nel leasing, consumo sui 10-11 km/l invece di 14 km/l su meno di 10k km / anno . L'unica cosa che aumenta in modo significativo è il bollo ( da 163cv a 272cv ) .
Prima di tutto veramente complimenti .... Comunque aspetto ancora impressioni, commenti, ecc. del 6L ....
invece la rata del leasing sarà cambiata in modo drastico..o no??? chiedo perchè son gia qui a fare dei calcoli...
è bellissima, perfetta. abbinamento superbo 3litri benzina touring, si vede la scelta di classe! goditela fino in fondo. cen'è parecchio da godere!
ai commenti su come va dedichero' un post non appena avro' fatto un po' di km . Oggi sono reduce da 250km di autostrada sulla neve e sto festeggiando il fatto di essere arrivato a destinazione ... a parità di acconto ( 30% del valore ) la rata è passata da 350+iva a 400+iva . Gli anni sono passati da 3 a 4 .
Anche io dovessi rifare il select adesso lo farei di 5 anni, tanto con 10.000Km l'anno non ho problemi.
Complimenti per l'abbinamento colori. E' uno tra quelli a cui sto pensando anch'io (anche se io sono sul punto di acquistare il coupè). Sono indeciso tra questo ed il rosso, che assieme al grigio scuro mi fa "sportivo". Domanda: il tuo grigio è il più scuro disponibile? Qualche settimana fa da un concessionario ho visto una Serie 1 con un grigio ancora più scuro, sapete dirmi qual'è?
sparkling graphite...... sulla 1er non è più disponibile, non so sulla 3er se è ancora disponibile:wink: adesso verifico sul configuratore edit: sul configuratore non c'è più lo sprkling......quindi lo spacegray rimane l'unica tonalità di grigio tra il titan ed il nero
buono differenza irrisoria!!!.spera solo di non stancarti del modello visto che uscira il nuovo modello(3 anni circa)..infatti se uscira il nuovo tra 3 anni,io mi trovero in crisi per riprendere una serie 3 fine serie...se riuscissi a simulare la rata sul sito bmw,mi diverterei un pò ma sembra essere impossibile ..