Mi serve un aiutino: ho preso su ebay una coppia di angel ma provando ad installarlo mi sono accorto che il connettore non è quello giusto ma della serie precedente (la mia è una e60 del 2009). In sostanza, mi si è frantumato lo spinotto di connessione (naturalmente l'ho rotto io, come da copione )......sapete dove posso trovarlo per rimetterlo al suo posto? Se magari ne avete uno che vi avanza posso passare io stesso a ritirarlo, visto che sono in giro per l'Italia Grazie della collaborazione Lo spinotto che mi serve è questo
Franco, ma non eri agli arresti domiciliari ? Sempre danni combini tu, ma lascia stare il fai da te ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie infinite duck.....stanotte verso le 5 parto per la germania.....posso passare da te per un caffè e per la tangente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ti lascio il mio numero in privato.....nel caso dovessi trovarlo fammi uno squillo. Grazie ancora, anche nell'eventualità tu non riesca ad accontentarmi ; Io con voi due non ci parlo
Ehi gente sono arrivato a Tuttlingen.......ringrazio Duck ugualmente , sicuramente avrai fatto il possibile
Germannnnnnn !!!! stamattina ho letto tardi.... comunque... ieri sera ho controllato e non è saltato fuori quel' adattatore, anche se sono convinto di averne alcuni. io continuo a cercare..... magari quando ritorni indietro.. :-)
Tranquillo Duck, mi é appena arrivata la coppia giusta e montata senza problemi.... in tutti i casi mi serve sempre lo spinotto per rimandare indietro gli altri!! A breve qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />