scusatemi signori ho intenzione di diventare dei vs, sto cercando un x3 3.0d di II mano chiaramente ma non ho le idee molto chiare: che differnza c'è tra modello da 204, 218 e sd ? che cos'è l'allestimento M? attulmente sono orientato su una cifra di 25/27 mila e tra i mezzi che ho potuto vedere diciamo che i riferimenti sono: anno 2004/2005 k da 70.000 a 90.000 che ne dite ? cosa devo notare quando provo o prendo visione di questi mezzi, per esempio ci sono dei richiami per le x3 immatricolate in quel periodo, dei punti deboli ..? grazie per la pazienza
Ciao, io ho preso la versione SD da 285cv, il 3.0d ne ha 218. Gli allestimenti in Italia, sono Attiva, Eletta e Futura, invece in Germania hanno pure l'allestimento MSport che corrisponderebbe al nostro Futura (ha praticamente tutto) ma con paraurti differenti e pedane e volante marchiate Msport. Se la trovi appunto Msport, probabilmente è una import, a meno che il precedente proprietario abbia speso un paio di migliaia di Euro per i paraurti Emme.. Secondo me trovi dei bei 3.0d per 30.000 euro, soprattutto tra le versioni import dalla germania, non hanno nulla da invidiare alle nostre, anzi. Io l'anno scorso ho girato mezza italia per la mia X3, e la ho trovata a Roma (650km da casa...) di solo un anno di vita e con 17800 km sopra! Sono stra-felice, la macchina era PERFETTA in tutto, e il precedente proprietario da libretto crukko era nientemeno che un concessionario BMW di Monaco.
se è del 2007 lo ha un anno di garanzia: anzi forse addirittura 3!!!!...e della casa, non del menga:wink:
immatricolata aprile 2007 ufficiale italiana..penso abbia 2 anni di garanzia..quindi ancora 4 mesi..ehm ehm per le foto se ci riesco le metto domani ciao
se è immatricolata BMW ITALIA si ha 2 anni di garanzia totale+altri 2 anni su parti lubrificate tot 4 anni
qua invece dopo che si e' fatta 300 km con la neve...cosi' non e' servito coprire la targa http://i41.tinypic.com/9gd0lk.jpg
A primo impatto si riconosce perchè l'ELETTA non ha i fari allo xenon e poi dal disegno dei cerchi che monta di serie i 17".
cambio automatico x3 non ho mai avuto bmw quindi vi volevo chiedere se i 218 cv del 3.0 d con il cambio automatico si addolciscono troppo e se inoltre lo stesso da problemi considerato che prenderò una II mano grazie
si però non mi rispondete .... la mia domanda è relativa all'erogazione della potenza, voglio dire si sente di meno con l'automatico la coppia ? ciao