Ciao a tutti e buone feste a tutti, ieri sera mi è apparso questo messaggio: 4x4 e DSC inattivi, stabilità limitata, contattare al più presto il concessionario BMW. Mi sono fermato, ho spento tutto, atteso qualche secondo, riacceso ed è sparito tutto. Dopo qualche chilometro è riapparso lo stesso messaggio. Tutto questo per 4 volte. Purtroppo i conce in questo periodo sono chiusi. Chi mi sa dare qualche dritta a proposito? Grazie
solita storia dell' xdrive andato?? mi pareva d averlo gia v letto...cerca sul forum con l'apposito tasto
Hai provato a girare lo sterzo a destra e poi a sinistra fino al "toc" di fondo corsa ? Prova e fammi sapere.
hai fatto l'elettronica alle ruote??o una rullata?? il messaggio è questo?? se si spegnila e riaccendila dopo un bel pò e passa tutto...se continua sicuramente c'è un sensore da sostituire...:wink:
si il messaggio è questo e spegnendo l'auto per un po' sembra tutto regolare. Dopo alcuni km riappare il messaggio di guasto.
Cambiala e prendila a tp scherzi a aprte, credo che devi portarla in diagnosi, sarà una cavolata elettronica, magari un falso contatto