direi che potrebbe però infondere una sicurezza in una situazione analoga che non è detto ci sia. se per terra c'è ghiaccio, non c'è 4x4 che tenga..
Non sono d'accordo, oggi nel corsello dei box del mio condominio c'erano 50 cm di neve, il mio dirimpettaio con una 320d e90 non è nemmeno riuscito ad uscire dal box ed aveva le Pirelli skorpion termiche (le migliori). Tutti quelli con i 4x4 sono usciti dai box e si sono fatti la rampa di accesso alla strada comunale e sono andati al lavoro anche se non era passato lo spartineve.... tutti gli altri cono le TP e TA hanno montato le catene, tranne una nuova Panda con le termiche.. Ma di che parli?
Rox, l'asc è un handicap, devi lasciarlo fare o spegnerlo, provare ad intervenire assieme alui crea una serie di sbandate....
Abiti in un condominio di impediti? Con 4 pirelli scorpion ti faccio il neige et glaces con un Jaguar e type
mamma mia quella e28 mi ha lasciato uno spazio vuoto sul cuore.. e i signori qui presenti neanche si immagino come e quanto si arrampica anche con fondi problematici
Esatto, e pensa che è arrivata fino a lì, dopo circa 1 km di neve fresca.... alla faccia del 4x4 del padrone del maso, rimasto fermo a valle.. audi a3 Puccio, vero che la e28 ti fa innamorare..?
da verificare la disponibilità monetaria ma stai sicuro che una delle due entrerà nel mio garage, prima o poi.. quel 745i turbo è un sogno! speriamo che non si estingano quando potrò prenderne uno!
ma spara piu' cazzadi........... ogni tanto devi essere realista .... se sei contento che la tua si muove è un conto ma non elogiar troppo le sue prestazioni....... poi i turisti come al solito sono senza termiche e senza catene nel 80% dei casi......... e senza integrale i maggiori.........
tesoro mio le c.azzate non le sparo, se vuoi venire a fare la statistica in provincia di Belluno fai pure, avrai una bella sorpresa :wink: elogi? io li chiamo fatti. i fatti sono evidenti. e la neve non cade solo in Valtellina.
Hai ragione non si può guidare... pensa che per vincere gli attriti addirittura apro lo sportello e mi do una spinta con i piedi, devo studiare un'apertura inferiore stile Flinston, per il peso poi sono costretto a lasciare la moglie a casa, altrimenti mi si deformano le gomme. Cmq a scanso di equivoci giro col parapalle... Per curiosità ne hai mai guidata una?
Mi credi se ti dico che l'ASC non è entrato in funzione? Avevo proprio gli occhi sulla spia prima che partisse di culo... Mi è venuto anche il dubbio che non funzionasse, ma l'ho provocato e funziona... non è il DSC, quello credo avrebbe fatto qualcosa (forse)...:wink:
Allora fai fare una diagnosi:wink: Magari è lento ad entrare, e ti ha messo i bastoni tra le ruote nelle tue correzioni entrando tardivamente a fare il suo lavoro